Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....
Quoto in pieno!!! :coool::coool::coool:
Citazione:
Marco Manila
No, ognuno corre con la sua.
Altri volontari?
Ma quest'anno come funziona per le altre squadre? Concessionarie o no??
Comunque Marco se hai bisogno sai che io ci sono come nel 2007!!! :coool::coool::coool:
-
Citazione:
Disagiato
si alle 4 di lunedì prossimo:wacko::wacko:... non è male come idea....:rolleyes::rolleyes:
si guadagna bene...:ph34r::ph34r::ph34r:...
p.s. tornanto IT, ti volevo spiegare che la gara in salita dura molto poco e difficilmente mandi freni o altro alle massime temperature, come anche le gomme, in pista si sbriciolano, in strada tendono solo a "stressarsi"...
in pista invece succede un effetto strano, cioè, se non hai le termocoperte, parti a ruote fredde, 1/2 giri sono sufficienti per andare in temperatura, però nel mentre giri, i freni si scaldano di parecchio!!:rolleyes: capito..parlo di moto di serie.. non quelle super tirate
lo so.. ma io parlavo di manico, non di moto!! non essere invidioso!!:tongue::D
poi il problema moto c'è, ma è comunque comune al 90% degli utenti di questo forum che non hanno un day da pista o una speed pareeeeeeeeeeeeeeecchio pompata o una street tamarra coi tronchetti!!!:rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Comunque Marco se hai bisogno sai che io ci sono come nel 2007!!! :coool::coool::coool:
togli il contakm che vai più veloce:w00t:
-
Citazione:
Disagiato
ti consiglio intanto di provarla, e ti fai un'idea.. anche perchè l'asfalto lascia a desiderare... non è perfetta... però si può sempre provare.. tanto al t-day non costa molto e giri tranquillo...
ah...io 1.24 l'ho fatto con le d208rr come da strada, gonfiata normale, non da pista... e il mio intento era solo di provare la pista,... e infatti non mi è piaciuta... mi piace più scorrazzare in strada.. anche se molto più pericoloso...:wink_:
quoto le scorribande terroristiche in strada...piu liberta,piu strade da scoprire piu posti da visitare...piu!
Citazione:
Torta
porca vacca...me ne ero dimenticato!!grande wailingmongi!!:rolleyes::rolleyes:
ehmm...perche:tongue:?
-
Citazione:
Disagiato
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..
Siamo precisi per favore:dry:: in gara al t.day 1,16,5!!!!!:laugh2:
Abbassato poi la volta seguente a 1,16,2...:laugh2::laugh2:
Il problema vero è che quest'anno sono ancora mooolto lontano da quei tempi...spero per il tday di ritornare in forma!:wacko::wacko:
Cmq come già detto da blackbird, siamo già impegnati con triumph parma!!
Citazione:
sem13
Quoto in pieno!!! :coool::coool::coool:
Ma quest'anno come funziona per le altre squadre? Concessionarie o no??
Sem tcp dream team rider BIS!!!
Subito!!!!:laugh2:
P.s. Se organizziamo per giugno a Varano, ci saresti? Ti avviso nel caso?
-
cload?
ha anche lui la day675 e a quanto si legge dovrebbe viaggiare benino....
-
Citazione:
michele0105
Siamo precisi per favore:dry:: in gara al t.day 1,16,5!!!!!:laugh2:
Abbassato poi la volta seguente a 1,16,2...:laugh2::laugh2:
Il problema vero è che quest'anno sono ancora mooolto lontano da quei tempi...spero per il tday di ritornare in forma!:wacko::wacko:
Cmq come già detto da blackbird, siamo già impegnati con triumph parma!!
Sem tcp dream team rider BIS!!!
Subito!!!!:laugh2:
P.s. Se organizziamo per giugno a Varano, ci saresti? Ti avviso nel caso?
Gramde!!! Certo che vengo se si organizza!! Fammi sapere per tempo!!
-
Citazione:
davidMJF
cload?
ha anche lui la day675 e a quanto si legge dovrebbe viaggiare benino....
Cload credo corra gia' per milano.
-
Citazione:
Filomao
Cload credo corra gia' per milano.
filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:
Scondo me basta che si affitta una triumph per quel giorno e il gioco e' fatto :rolleyes: