Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
mmm
non so...dipende quanto ha speso gio per portarla cosi, non credo proprio 2 lire...
Sicuramente!
Ma in Triumph, farla così, non costa certo come a un comune mortale! :coool:
-
Alla faccia del progettino.
Una cosa da niente, eh ????
Complimenti. Gran lavoro e ottimo risultato
Mi piacerebbe vederla dal vivo
-
gio vedo che sei di caserta come me!! io vivo a milano, ma quando scenderò questa estate devi assolutamente farmela vedere!! mi sono innamorato:wub::wub::wub:
-
ragazzi considerate che la REBEL MOTORCYCLES (la mia società) in collaborazione con la concessionaria Triumph De Rosa,produrra e venderà moto special!
una di queste special è appunto la ROSSO 33!
Citazione:
patystreetr
gio vedo che sei di caserta come me!! io vivo a milano, ma quando scenderò questa estate devi assolutamente farmela vedere!! mi sono innamorato:wub::wub::wub:
fammi sapere quando scendi!
-
fammi capire, la ROSSO 33 è in vendita o la tieni?
-
Citazione:
Bebo.4
fammi capire, la ROSSO 33 è in vendita o la tieni?
la ROSSO33 per adesso la tengo,ma semplicemente perchè mi serve un modello espositivo,per far capire quali sono i miei progetti e le mie capacità creative....
ma chiunque voglia può "commisionare" lo stesso lavoro alla REBEL MOTORCYCLES
che realizzerà un altra Bonnie o thruxton o scrambler allo stesso modo.
a settembre sono in progetto anche una STREET e un altro paio di MODERN CLASSIC...:wink_:
-
seguirò con curiosità ed attenzione i lavori della tua società ;)
in bocca al lupo caro :oook:
-
Citazione:
Bebo.4
seguirò con curiosità ed attenzione i lavori della tua società ;)
in bocca al lupo caro :oook:
:wink_:
-
Citazione:
willy75
Sicuramente!
Ma in Triumph, farla così, non costa certo come a un comune mortale! :coool:
Vai a comprare una piastra inferiore speed e poi mi dici a quanto la vendono:biggrin3:
In Triumph non possono fare cose del genere...è improdutivo per l'etica loro..
Impossibile...meno che tu non ti chiami Ferrari...ma la storia suona ad un'altra maniera...Rebel Motorcycles potrebbe fare una cosa simile, o come sto facendo io, o come i pezzi che fai tu...ma un'azienda...come la Triumph, Mercedes BMW Ducati Harley, non può montare componenti (ora parlo delle tue piastre) di quel livello, ma come fanno...?
se una piastra di fusione li costa 25€ e la vendono a 290 una piastra dal pieno che costa 300 la vendono a 3500€???
:w00t:
-
Citazione:
Vezza
Vai a comprare una piastra inferiore speed e poi mi dici a quanto la vendono:biggrin3:
In Triumph non possono fare cose del genere...è improdutivo per l'etica loro..
Impossibile...meno che tu non ti chiami Ferrari...ma la storia suona ad un'altra maniera...Rebel Motorcycles potrebbe fare una cosa simile, o come sto facendo io, o come i pezzi che fai tu...ma un'azienda...come la Triumph, Mercedes BMW Ducati Harley, non può montare componenti (ora parlo delle tue piastre) di quel livello, ma come fanno...?
se una piastra di fusione li costa 25€ e la vendono a 290 una piastra dal pieno che costa 300 la vendono a 3500€???
:w00t:
:wink_: