Visualizzazione Stampabile
-
Grande Robitopomoto, aggiorniamo la lista:
L'Ostile Inglese
Luka
littledog
blue_shark89
Pinospeed
Chiachi67
Vin.ontheroad
7373Massimo
Nellocheck
081
cricriTriumph
Roby77
Robitopomoto
con zavorre ed amici vari, magari con Ducati
Intanto i dettagli dell'itinerario e del giro di ricognizione sono in questo link
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3400077
dateci uno sguardo
Ostilmente vostro
-
L'Ostile Inglese
Luka
littledog
blue_shark89
Pinospeed
Chiachi67
Vin.ontheroad
7373Massimo
Nellocheck
081
cricriTriumph
Roby77
Robitopomoto
Sunny più un amico con SV 650 forse ^^
-
Ottimo Sunny, ci voleva un Daytona.
Per tutti gli altri gentilemente abbiamo bisogno di sapere di amici e/o zavorre per organizzare il ristorante, tra noi ed i clienti in concessionaria più o meno occuperemo militarmente tutto il locale, a quel punto propongo di rapira la cuoca ed assoggettarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sunny
L'Ostile Inglese
Luka
littledog
blue_shark89
Pinospeed
Chiachi67
Vin.ontheroad
7373Massimo
Nellocheck
081
cricriTriumph
Roby77
Robitopomoto
Sunny più un amico con SV 650
Xbluriderx + zavorra
ancora aggiornamenti
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Ottimo Sunny, ci voleva un Daytona.
Per tutti gli altri gentilemente abbiamo bisogno di sapere di amici e/o zavorre per organizzare il ristorante, tra noi ed i clienti in concessionaria più o meno occuperemo militarmente tutto il locale, a quel punto propongo di rapira la cuoca ed assoggettarla.
grazie caro ^^
Comunque confermo il mio amico con l'SV, ho parlato anche con Manuela e ci becchiamo al punto blu di casoria....ci mettiamo all'uscita così voi passando ci bussate e noi ci aggreghiamo...........cavolo...una daytona gialla ed una SV blu elettrico...SI VEDONO PER FORZA!!!!!!!!!!!
-
Ok, come preferite, altrimenti c'è Pasquale, Pino ed altri che si avviano all'uscita di Capua.
Anzi, ecco le istruzioni:
All'uscita di Capua c'è un bivio, bisogna andare dritto sul cavalcavia, seguendo le frecce per Gaeta o Formia, non ricordo comunque bisogna andare dritto.
Subito dopo il cavalcavia sulla sinistra c'è un'insegna Russo Center, si tratta del Bar Ristorante del cugino di Pinospeed. Per chi viene da Caserta o per chi trova scomodo arrivare a Posillipo saremo lì alle 11.30
Con Ostilità.
-
Le frecce sono per Formia.......
P.s. posso portare un amico col T-Max ed uno col Beverly 500?????
-
Ragà visto che sono poco pratico di napoli, faccio come Sunny vi aspetto al punto blu casoria passando ci accodiamo...verso che ora siete da quelle parti???
-
il RAT delle libertà
Citazione:
luka
Le frecce sono per Formia.......
P.s. posso portare un amico col T-Max ed uno col Beverly 500?????
Ma certo, Luka, che problema c'è? Già viene un ragazzo che consegna le pizze ed io ho invitato anche il mio fruttivendolo con l'Ape Piaggio!
Ragazzi, questo appuntamento volante al punto Blu non mi fa stare tranquillo: ho paura che, in mezzo alla confusione di tutte le moto che sono lì la Domenica mattina, non vi accorgete che passiamo.
Magari vediamo se Manu può fermarsi un attimo,comunque se per una certa ora non ci avete visto raggiungeteci a Capua.
Quindi ricapitoliamo gli appuntamenti.
1 -ore 9.30 - 10 concessionaria a via Manzoni 207 appuntamento con tutti
2 -intorno alle 11 passaggio al Punto Blu di Casoria per raccogliere i dispersi
3 -11.30 Bar Russo Center all'uscita di Capua, andando dritto 500m direzione Formia, per chi non viene da Napoli
4 -12.30 Centro commerciale Itaca di Formia per fare benzina tutti insieme ed incontrare http://www.forumtriumphchepassione.c...lla-p-p-3.html
Aggiorno la lista
L'Ostile Inglese
Luka + 2 amici in scooter
littledog
Pinospeed
Chiachi67
Vin.ontheroad
7373Massimo
Nellocheck
081
cricriTriumph
Roby77