Visualizzazione Stampabile
-
fari BIXENO
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurillo
Ciao, le frecce di emergenza, sinceramente - e non ti offendere - mi sembrano inutili ... Vuoi segnalare una coda con le doppie frecce?? O in caso di incidente mettere la tua moto in mezzo alla strada per segnalarlo?? O, peggio, se l' incidente lo fai tu (tocca tutto!) ti alzi, metti la moto sul cavalletto e accendi le doppie frecce ... ?? :blink:
Secondo me inutili. :tongue:
Mi piacciono molto i fari BIXENO. Complimenti! :w00t:
Utilissimi e veramente fichi!
Come hai fatto?
Grazie
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
mah , so che ultimamente lo mettono nelle moto jappe...
si e mai usate...anche perchè le frecce le mettiamo sempre più minuscole che se c'è una vera emergenza preferisco il vecchio metodo del braccio alzato...:wink_:
-
-
Citazione:
redcell
si e mai usate...anche perchè le frecce le mettiamo sempre più minuscole che se c'è una vera emergenza preferisco il vecchio metodo del braccio alzato...:wink_:
Si son più minuscole ma fan più luce:coool:
Alzare il braccio mentre freni e scali??!!Complimentoni operazione
consigliatissima:wacko::wacko:
-
-
Citazione:
maurillo
Si son più minuscole ma fan più luce:coool:
Alzare il braccio mentre freni e scali??!!Complimentoni operazione
consigliatissima:wacko::wacko:
... beh, se la mettiamo così, perchè non collegate lo stop alle 4 frecce? Così in caso di frenata d' emergenza vi si illumina tutto. Secondo me questo potrebbe avere un senso.
Alcune auto, oltre a modificare l' intensità dello stop prevedono l' accensione automatica delle 4 frecce, sia in caso di frenata brusca che di incidente ...
Avere un pulsante in più per le 4 frecce da moto secondo me è un pò una caxxata ... :coool:
Citazione:
bastamoto
avete rotto le palle
... le tue si illuminano??? :blink:
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
avete rotto le palle
Cambia canale ragazzo
-
Citazione:
maurillo
Cambia canale ragazzo
Maurillo, la mia era una osservazione seria:
sarebbe possibil collegare l' interruttore delle 4 frecce a quello dello stop ... calibrando l' intensità della frenata. Cioè, far partire le 4 frecce solo in caso di frenata brusca?
-
io non riesco a capire una cosa, maurillo ha proposto la sua "invenzione" e invece di ringraziarlo gli continuate a rompere le p...e, se non lo volete mettere o vi sembra una c......a é un problema vostro, ma non continuate a criticare il suo pensiero, ognuno é libero di fare quello che vuole
-
Citazione:
J@n
... beh, se la mettiamo così, perchè non collegate lo stop alle 4 frecce? Così in caso di frenata d' emergenza vi si illumina tutto. Secondo me questo potrebbe avere un senso.
Alcune auto, oltre a modificare l' intensità dello stop prevedono l' accensione automatica delle 4 frecce, sia in caso di frenata brusca che di incidente ...
Avere un pulsante in più per le 4 frecce da moto secondo me è un pò una caxxata ... :coool:
... le tue si illuminano??? :blink:
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Chiaro che se si va solo al bar o tirate domenicali o pista servono a pocho!!
Citazione:
J@n
Maurillo, la mia era una osservazione seria:
sarebbe possibil collegare l' interruttore delle 4 frecce a quello dello stop ... calibrando l' intensità della frenata. Cioè, far partire le 4 frecce solo in caso di frenata brusca?
Tutto è possibile ma passi da una critica ad un eccesso!!:wacko: