Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
provale entrambe
meno potenza rispetto alla bonnie velocita' di crociera sensibilmente piu' bassa un po piu' reattiva effetivamente la scrambler
di quello ke fanno in yamaha non mi frega nulla!!!!!!!!!!
parlo di moto come escono dalla fabbrica
per gli scarichi non è mica tanto una leggenda specie per il passeggero (in estate sono micidiali)
infine è questo è il mio giudizio nell' uso globale della moto la bonnie è molto piu' versatile
Domani proverò la mia Bonneville per circa 1000 km lungo la penisola... se mi capiterà l'occasione RI-proverò una Scrambler... ad esempio quella di Sam il Cinghio... telaio Bonneville 790 sul quale ha sostituito il motore con uno Scrambler 865...
-
-
Eh brutta scimmia! anche a me piace la Scrambler ma come esce dalla casa mi fa un po' :sick: quindi dovrei subito investire TOT euro per modifiche...ergo...scimmia non adottabile!
E poi sto mettendo via gli euri per la Multistrada!!! :D
-
Citazione:
Muttley
:blink::blink::blink::blink:
si la scimmia di sostituire la mia Speed con una Scrambler
PS. attualmente la speed e' dal meccanisco e gli sto rifacendo completamente le forche :wacko::wacko:
che me' successo ???
Non lo dire a me....
-
Citazione:
Sim1
Eh brutta scimmia! anche a me piace la Scrambler ma come esce dalla casa mi fa un po' :sick: quindi dovrei subito investire TOT euro per modifiche...ergo...scimmia non adottabile!
Ti stavo aspettando! :laugh2:
Ue'... ci pensavo proprio ieri... ma Matt dov'era finito? :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
per ora hai una multiscimmia quindi :biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Domani proverò la mia Bonneville per circa 1000 km lungo la penisola... se mi capiterà l'occasione RI-proverò una Scrambler... ad esempio quella di Sam il Cinghio... telaio Bonneville 790 sul quale ha sostituito il motore con uno Scrambler 865...
:biggrin3:
dati alla mano sembra poca cosa ma la differenza c'è tieni il t100
la scrambler ti sembrera' moscetta
c'è un mio amico con la bonnie sta dietro agli R1
-
Citazione:
Python
tu ultimamente sei troppo uccel di bosco .... secondo me ci nascondi qualcosa :ph34r:
Off Topic :Solo lavoro lavoro lavoro e... lavoro :tongue:
On Topic : Non vedo il sondaggio :biggrin3:
-
non mi state per nulla confortando e la scimmia alle vostre risposte sta' ghignando di brutto :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Off Topic :Solo lavoro lavoro lavoro e... lavoro :tongue:
On Topic : Non vedo il sondaggio :biggrin3:
la solita opzione è d' obbligo:biggrin3: