Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ma secondo te... i detrattori di Santoro sono sostenitori di Vespa??? :wacko::wacko:
all99% sono sostenitori non solo di Vespa, ma anche fede, belpietro, feltri, minzolini, tutta la chiesa e forse forse tirano fuori la storia dei comunisti quando si parla dei preti pedofili.....
-
Citazione:
Obsolete
ah no?????? vabbè...
no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.
Come dite?
Hanno ricevuto una telefonata?
Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....
:ph34r:
per lo stesso motivo per cui e' stata censurata Sabina Guzzanti , Biagi al suo tempo, e Luttazzi... PERCHE' SMUOVONO LE COSCIENZE.
Mi auguro solo che riprenda il progetto di Raiperunanotte... farebbe furore.
-
Citazione:
Millejager
no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:
:laugh2::laugh2: ah stai scherzando... meno male...no perchè finora ho sentito solo uno qua che diceva seriamente "fanculo a tutti quanti" e mi è sembrato proprio un pomodoro:wink_::wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
all99% sono sostenitori non solo di Vespa
mah.... se lo dici te ci credo.... :rolleyes::rolleyes:
io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno... non ho fatto né comunione, nè cresima.... sono purtroppo stato battezzato perché lo voleva mia madre.... mio padre nemmeno è venuto al mio battesimo perché contrario... esente dalle lezioni di religione fin dall'asilo :coool:
dei soggetti che hai elencato Feltri mi piace e pure parecchio.... Belpietro è scaduto.... il tg4 non lo guardo, come non guardo quella boiata di studio aperto.... o meglio... gli ultimi 10 minuti di tette e culi me li posso anche guardare :coool:
il tg3 lasciamolo ai mangiabambini :D
-
Citazione:
roberto70
non mi è piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nè capo nè coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchè vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) è una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....
ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:
c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:
gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:
-
Citazione:
natan
ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:
c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:
gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:
il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....
-
Citazione:
Millejager
io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno...
:
Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me
-
Citazione:
roberto70
il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....
l'ho guardato a programma già iniziato ... non dirmi che ha fatto una cosa tipo "o partigiano" :blink::blink::blink::tongue:
-