un signore che conosco ( bolognese ma residente nella periferia nord di roma) ce l'ha su un piedistallo nella sua azienda, me l'ha fatta sentire e poi ci ha fatto un giretto...il rumore anche in lontananza è da accapponare la pelle...:w00t:
Visualizzazione Stampabile
un signore che conosco ( bolognese ma residente nella periferia nord di roma) ce l'ha su un piedistallo nella sua azienda, me l'ha fatta sentire e poi ci ha fatto un giretto...il rumore anche in lontananza è da accapponare la pelle...:w00t:
scusa, ma alla fine i pantaloni estivi Dainese li hai comprati? :cipenso:
Giovedi ero in pista,franciacorta,con la Speedona e sul rettilineo,per 2 volte,in uscita ho trovato uno col 1098 o 1198,non so bene qual'era,e tutte e due le volte a meta' rettilineo io passavo...con 50 cavalli in meno!!
Non credo sia colpa del motore Ducati o di santa Triumph che mi donava cv sul rettilineo...se il pilota non da gas le moto non viaggiano,anche se hanno 200 cv!!:biker::unionjackpride::biker::ita:
sarà stata in rodaggio... la desmosedici invece la trovo spessissimo.... peccato non aver avuto una telecamera on board
Io ti credo quando dici che la passi in pista,ma sono straconvinto che molta gente teme l'acceleratore e apre con calma.
Giovedi ho girato con Giugovaz,non so se conosci,e mi diceva che con una 600 tutta originale,anche nelle gomme,credo r6,a Franciacorta gira in 1:16 alto.....:blink::w00t:c'è gente che gira con dei mille preparatissimi con sospensioni che costan na cifra che non scendono sotto l'1e18-19...
Sta tutto a come si gira la manetta!
con la moto originale magari si ma con gomme di serie non si gira in 16...
Mauro,io non so anche perchè giro poco sotto l'1e30!!:ph34r:
ma di Giugo mi fido,anche perchè c'era un tipo con un R6 preparata da supersport che diceva di aver fatto il giro dietro a lui..Questo qui gira in 1:13:5....
Diego Giugovaz è il nuovo Campione Europeo Supersport
mi pare che le più veloci girino in 1.12 basso... 4 secondi con gomme di serie sono troppo pochi secondo me, invece con una gomma in mescola è fattibilissimo.