Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
non ho detto che hanno fatto una brutta campagna acquisti, però sono anni e anni che vanno sempre sui fortissimi e basta. sono stati anzi molto intelligenti, però se laporta e lotito fossero stati un pò meno coglioni di quello che sono, l'inter avrebbe un passivo di un centinaio di milioni di euro in più... e quindi si spiega il discorso iniziale che ho fatto
Purtroppo è un male comune e all'estero stanno messi peggio,il Bayern invece è in attivo.
-
Citazione:
giulianaspeed
ti chiedo cmq scusa per il post di prima...non volevo offenderti :wink_:..scherzavo:wink_::wink_:
Perchè mi hai offeso....? :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
io non peto!!!!
e artourinho ha preso la bandiera di suo istinto :w00t:
la prossima volta che lo vedo ho già in mente un bel regalino per lui :oook:
Un Doberman ???
-
Citazione:
winter1969
Un Doberman ???
ma il sommo ha il mal di testa? :blink:
-
Citazione:
fearless
io non peto!!!!
e artourinho ha preso la bandiera di suo istinto :w00t:
la prossima volta che lo vedo ho già in mente un bel regalino per lui :oook:
scordatelo...non ti faccio piu' avvicinare a lui...sono giorni che non sta bene:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
oldbonnie
Perchè mi hai offeso....? :blink:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
scordatelo...non ti faccio piu' avvicinare a lui...sono giorni che non sta bene:cry::cry::cry::cry:
veramente?
-
Citazione:
fearless
veramente?
no:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ps: altrimenti ki me li fa i massaggini:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
no:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ps: altrimenti ki me li fa i massaggini:coool:
:dry:
viziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
se vinciamo poi lo chiamo ad artourinho :laugh2:
-
..qualcuno piu'preparato di me, ha scritto sul corriere sulla sera che e' sacrosanto diritto di un tifoso tifare contro..sarebbe quasi una anomalia fare il contrario...:wink_: anzi , sarebbe quasi sintomo di un tifo blando e non passionale, piu' vicino ad una simpatia che ad una passione sportiva..
l'inter vincera' con il tifo dei suoi tifosi, non ha bisogno del nostro...:wink_:ne' tantomeno di simpatie aggiuntive...:wink_:o gufate che fino ad ora hanno avuto solo esito contrario:tongue:..stasera vincera' facile, con diversi gol di scarto!
sulla squadra italiana, diciamo solo che e' una squadra iscritta al campionato italiano...non di piu;..:wink_:
-
Io
stasera
tifo
INTERNAZIONALE F.C.