Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
che gli scrivo..??:biggrin3:
saluti da madrid :w00t:
-
Citazione:
fearless
saluti da madrid :w00t:
ok...gli scrivo...fear sul forum mi ha detto di scriverti "saluti da Madrid"
-
grande inter, complimenti alla squadra, a milito ed a mou.
bella partita.
-
Citazione:
Herbie 53
ho un sms di slow a pochi minuti dall'inizio della patita in cui pronosticava 2 goal del principe
:ipno:
-
Citazione:
Slow
:ipno:
:biggrin3:
-
Citazione:
niconino
proprio vero a casa tutti con zero titulinon sara' simpatico a tutti ma mourinho sa VINCEREgl'altri solo chiaccerare:biggrin3:
già
non sarà simpatico, ma i fatti lo supportano.....ha fatto quello che in Italia non era mai successo i 3 tituli.
mi spiace che se ne vada, era un bel dito in culo all'ipocrisia del calcio italiano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
già
non sarà simpatico, ma i fatti lo supportano.....ha fatto quello che in Italia non era mai successo i 3 tituli.
mi spiace che se ne vada, era un bel dito in culo all'ipocrisia del calcio italiano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' QUELLO CHE HO SEMPRE SOSTENUTO MA....in molti lo rimpiangeranno :wink_:
-
che goduria..davverro una cosa indescrivibile..non godevo cosi da anni..e considero anche le trombate....
grazie ragazzi....
p.s.
che giocatore statosferico el principe...veramente un fuoriclasse...altamente sopra la media....
da pallone d'oro
-
Direi che la partita è stata vinta il venerdì studiando l'avversario con precisione chirurgica e senza sbagliare preticamente nulla il sabato.
Direi che l'80% della vittoria è di Milito che da solo ha fatto vedere i sorci verdi a tutti..... per il resto la partita la fatta il Bayern col possesso palla ma senza trovare mai il varco giusto per penetrare la gabbia dell'inter!!
Onore ai nerazzurri complimeti quest'anno avete veramente ammazzato tutto e tutti!!!
-
Citazione:
sem13
Direi che la partita è stata vinta il venerdì studiando l'avversario con precisione chirurgica e senza sbagliare preticamente nulla il sabato.
Direi che l'80% della vittoria è di Milito che da solo ha fatto vedere i sorci verdi a tutti..... per il resto la partita la fatta il Bayern col possesso palla ma senza trovare mai il varco giusto per penetrare la gabbia dell'inter!!
Onore ai nerazzurri complimeti quest'anno avete veramente ammazzato tutto e tutti!!!
:wink_: