Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate ma l'emendamento d'alia (la proposta di legge contro l'apologia di reato a mezzo internet) non è una proposta di più di un anno fa, ampiamente abrogata?
fonte: Gianpiero D'Alia - Wikipedia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a parte gli scherzi ... personalmente penso che lascerò questo e qualsiasi altro forum ... il confine sarà talmente sottile che i moderatori non potranno che essere più restrittivi di quello che la legge prevede, per non rischiare ... :sick::sick::sick:
nelle mani del popolo della libertà, o delle libertà, o libero, o liberato da una nuova ondata di moralità, o ... :wacko::wacko::wacko:
si e' visto quando c'e' stato il blocco dei thread politici ... :rolleyes:
-
Citazione:
keir
ragazzi scusate ma l'emendamento d'alia (la proposta di legge contro l'apologia di reato a mezzo internet) non è una proposta di più di un anno fa, ampiamente abrogata?
fonte:
Gianpiero D'Alia - Wikipedia
anche il nucleare era gia' stato abolito con un referendum......
ci sono anche 350000 firme per una legge popolare sul "Parlamento Pulito" e voto di preferenza congelate al senato da Shifani....
che dite, e' un comportamento democratico questo?? :sick:
-
le prossime politiche quando sono ??? 2013 ???
-
Citazione:
keir
fonte:
Gianpiero D'Alia - Wikipedia
hai colto esattamente il punto. E' evidente che queste leggi sono bipartisan. Per proporre una leggi così ci devono essere stati degli accordi preventivi altrimenti rischiano di essere degli autogol. Come sono bipartisan gli accordi per Santoro e l'oscuramento dei programmi durante le regionali 2010.
I rapporti tra maggioranza e opposizione in realtà sono moooolto proficui, di lunga data e soddisfacenti per entrambi.
La TV/radio/quotidiani competono con internet sia sulla raccolta pubblicitaria sia come numero di contatti. Sta bene a tutti. :wink_:
-
Citazione:
umbert0
.....e tu dov'eri quando un paio di anni fa il governo Prodi ha cercato di rendere obbligatorio l'iscrizione all'albo dei giornalisti per chiunque pubblicasse un blog?? :ph34r:
Cmq se il moderatore me lo consente e se qualcuno oltre a me prende questi argomenti molto seriamente comprese problematiche sulla brevettabilità, libera fruizione delle informazioni e contenuti, tracciamenti, filtering , digital divide ecc ecc. ..................segnalo
Partito Pirata | cultura libera. revisione dei brevetti. privacy.
Nn sono Berlusconiano e ho pochi dubbi e poche certezze.
Ciao..... niente di personale
Umberto
probabilmente 2 anni fa molti dei presenti non c'erano sul forum ... io c'ero e ti assicura che c'ero anche nel criticare le peripezie del governo Prodi ... e anche di più .... quel dire: "e tu dov'eri quando ..." mi da il senso del parlare a vanvera, del dire tanto per dire, del vuoto a rendere, dell'insaccato andato a male, del chi meno ha più ne dica ... una triste risposta che, conoscendo, anche se poco, Bikerneofita, non può essere a lei associata, perché non stai parlando con un tuo simile, con una persona che utilizza il partitismo, l'appartenenza come metro di giudizio, ma bensì il proprio cervello, la propria opinione ... percui ... risposta mal ponderata e buttata lì, solo perché facile ... e anche poco rispettabile nei confronti della persona alla quale é stata dedicata ... :wink_:
Citazione:
L'inglese volante
si e' visto quando c'e' stato il blocco dei thread politici ... :rolleyes:
Lì c'é stato un blocco momentaneo e voluto da un privato cittadino, forzato e spinto da gente che ama andare in posti che non amano per poterne parlar male ... con un largo spazio di discussione in merito (perché Manila, e non solo, hanno dimostrato di accettare le critiche, anche se non del tutto :D) .... se diventa legge mi sa che bisognerà mettere un bavaglio alle nostre ditina ... :wink_:
-
cioè non posso più scrivere un cazzo qui sul tcp se no cazziano marco
-
-
Citazione:
natan
probabilmente 2 anni fa molti dei presenti non c'erano sul forum ... io c'ero e ti assicura che c'ero anche nel criticare le peripezie del governo Prodi ... e anche di più .... quel dire: "e tu dov'eri quando ..." mi da il senso del parlare a vanvera, del dire tanto per dire, del vuoto a rendere, dell'insaccato andato a male, del chi meno ha più ne dica ... una triste risposta che, conoscendo, anche se poco, Bikerneofita, non può essere a lei associata, perché non stai parlando con un tuo simile, con una persona che utilizza il partitismo, l'appartenenza come metro di giudizio, ma bensì il proprio cervello, la propria opinione ... percui ... risposta mal ponderata e buttata lì, solo perché facile ... e anche poco rispettabile nei confronti della persona alla quale é stata dedicata ... :wink_:
....ripeto, niente di personale. cmq
nn era mia intenzione essere aggressivo con nessuno, :mazzodifiori: sorry a Bikerneofita (sinceramente)
forse tu nn hai colto il senso del mio discorso, o forse io mi sono espresso male.
Per me stop.
-
Ma alla fine Manila riusciremo o no a mandarlo in galera? :biggrin3: