Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza ah però...ormai non riesco più nemmeno a farli 600 in un giorno:cry: Sei vecchio!
Citazione: Originariamente Scritto da Apox Sei vecchio! Ho 26 anni...:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Apox EHI EHI EHI!!!! Ma non sarai mica quella "MISS VALENTINE" che conosco io??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E fatti vedere a qualche birrata ogni tanto ... Se vieni alla prossima ti presento la cucciolona nuova :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza ah però...ormai non riesco più nemmeno a farli 600 in un giorno:cry: Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da simone160 Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ricavo solo sentimenti dal pieno, il resto è tutto sottovuoto in attesa di nuove disposizioni
Citazione: Originariamente Scritto da simone160 Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :risate2: ... cmq i 600 km li ho fatti in un week end = 2 giorni :fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine :risate2: ... cmq i 600 km li ho fatti in un week end = 2 giorni :fisch: ah ecco...ieri gia a 200km avvertivo i primi sintomi di chiappa stanca....:dry:
Ben arrivata !!! :-D tanti tanti auguri ..
attenta ad Herbie :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza Ho 26 anni...:cry: Hai il culo vecchio, allora... :biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E fatti vedere a qualche birrata ogni tanto ... Se vieni alla prossima ti presento la cucciolona nuova :tongue: E caspita, allora si!!! Birra pagata. :drunks: