Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
DIREI CHE NON C'è BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO :wink_:
non mi è ancora chiaro:biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
DIREI CHE NON C'è BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO :wink_:
Il mio ragionamento alla fine era giusto!!!
Ruotando tutta la struttura la corsa rimane la stessa ma ruota insieme alla struttura quindi se prima avevo un punto di partenza A e uno di arribo B, li avrò ancora ma più in alto o più in basso!!!
Devo provare quando avrò la moto montata se mi andrà bene con il polso o meno!!!
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink:
Allora ti rifaccio la domanda che ho posto all'autore del topic: hai per caso il guanto incollato alla manopola? Perchè se così non é, credo non ci siano impedimenti di sorta a impugnare la manopola più in alto.....la corsa si sposta, non aumenta...:rolleyes:...rettifico il dato che ho scritto in precedenza, non sono 80° ma circa 130, comunque sempre quelli rimangono.
Non ho smontato il comando per mancanza di tempo e attrezzi, comunque con lo stesso risultato dello spostamento che faccio a mano, avrei potuto mettere i cavi sotto, indietro, in avanti. La corsa rimane quella e sedendosi sulla moto ed impugnando normalmente la manopola, non ci si accorge dello spostamento.
puoi farmelo rivedere un'altra volta?? mi fai un'altro video??
-
hai provato a giocare con le viti che regolano il gioco del gas? magari la manopola resta troppo tirata.
è capitata la stessa cosa ad un amico, che dopo avergli montato la pompa discacciati sulla street avvertiva lo stesso problema, avendogli fatto passare i cavi sopra la pompa!
http://img256.imageshack.us/img256/7185/08042010101.jpg
-
Citazione:
armageddon
non mi è ancora chiaro:biggrin3:
Citazione:
everts76™
puoi farmelo rivedere un'altra volta?? mi fai un'altro video??
Andate a cagare....:biggrin3:...oltretutto la parola video è maschile quindi l'apostrofo non serve....
Citazione:
abetzz
Il mio ragionamento alla fine era giusto!!!
Ruotando tutta la struttura la corsa rimane la stessa ma ruota insieme alla struttura quindi se prima avevo un punto di partenza A e uno di arribo B, li avrò ancora ma più in alto o più in basso!!!
Devo provare quando avrò la moto montata se mi andrà bene con il polso o meno!!!
:cry::cry::cry: Epperò se scrivi così mi costringi a girare un altro filmino, con un pezzetto di nastro anche sulla mano......:biggrin3:
Continuerai ad appoggiare la mano nello stesso posto di prima, alla stessa angolazione ed accelererai per la stessa porzione di giro. Solo che avrai impugnato la manopola in una posizione angolare (visto che avrai ruotato tutto l'insieme...) diversa da prima, tutto lì.
-
Citazione:
valterone
Andate a cagare....:biggrin3:...oltretutto la parola video è maschile quindi l'apostrofo non serve....
:cry::cry::cry: Epperò se scrivi così mi costringi a girare un altro filmino, con un pezzetto di nastro anche sulla mano......:biggrin3:
Continuerai ad appoggiare la mano nello stesso posto di prima, alla stessa angolazione ed accelererai per la stessa porzione di giro. Solo che avrai impugnato la manopola in una posizione angolare (visto che avrai ruotato tutto l'insieme...) diversa da prima, tutto lì.
Lo scotch di che marca deve essere? americano?
ahahaahah
Grazie mille!!!!!
-
Citazione:
abetzz
Lo scotch di che marca deve essere? americano?ahahaahah
Grazie mille!!!!!
Una vale l'altra, l'importante è che contrasti col colore della manopola. Nel mio caso andrebbe bene anche una striscia di coca.....:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::biggrin3::rolleyes::coool:
Buon lavoro. :wink_:
-
Citazione:
valterone
.
ed e' per questo che ho risposto....volevo anche sapere, con un video, se ci andava l'apostrofo o meno...:rolleyes::biggrin3::laugh2::biggrin3:
grazie!!
-
Citazione:
everts76™
ed e' per questo che ho risposto....volevo anche sapere, con un video, se ci andava l'apostrofo o meno...:rolleyes::biggrin3::laugh2::biggrin3:
grazie!!
Prima o poi ti incontro di persona, e allora.....everest->:attentodietro: <-valterone
-
Citazione:
valterone
Prima o poi ti incontro di persona, e allora.....everest->:attentodietro: <-valterone
sei un glande :biggrin3:
volentieri...:wink_:
p.s. i guanti stanno arrivando...:rolleyes:
solo che lun e martedi' penso di essere via in moto..:tongue:
me la godo..:biggrin3: