Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.
Cioè, rosicate pure quando Biaggi sta andando bene nel suo campionato minore? Ma LOL :laugh2::laugh2:
Il tuo messaggio da la dimensione della grandezza di Rossi, il giorno che becca una giornata no, lui arriva secondo :wink_:
http://commenti.kataweb.it/commenti/...age/120498.jpg
-
Citazione:
zosta
Secondo me Rossi non è più il più forte in termini di giro secco (ma forse è da un po' di tempo che sul giro è battibile) però è sempre il più concreto nell'arco del campionato.
La sua forza è fare un secondo posto, quando sa che dovrebbe rischiare troppo per un primo.
Già il fatto che le sconfitte di Rossi siano comunque dei podi ci fa capire quanto riesca sempre ad essere ai vertitci. :ph34r:
Lorenzo è semplicemente il nuovo che avanza.
Più giovane, più affamato di vittorie, più capace di rischiare.
Adesso pare anche più bravo a mettere la moto a punto.
Se terrà psicologicamente il campionato sarà meritatamente il suo. :w00t:
Piuttosto sono preoccupato per Stoner che vedo assolutamente perso ancora una volta.
La cosa grave è che in due cadute su tre gare non ha capito il motivo della caduta.
Quindi non riesce a lavorare per evitarle. :wacko:
Perfettamente d'accordo......
Citazione:
zosta
Ecco, secondo me quest'inizio di anno la sphiga cel'ha di certo.
Non quoto, non confondiamo la merd@ con la cioccolata. La sphiga è quella di De Angelis....:ph34r::ph34r:
Stoner poteva evitare quasi tutto quello che gli è successo quest'anno....
-
Citazione:
Gabriel
Cioè, rosicate pure quando Biaggi sta andando bene nel suo campionato
minore? Ma LOL :laugh2::laugh2:
Il tuo messaggio da la dimensione della grandezza di Rossi, il giorno che becca una giornata no,
lui arriva secondo :wink_:
http://commenti.kataweb.it/commenti/...age/120498.jpg
... lo dici te che la Sbk è un campionato minore... :wacko:
-
Citazione:
flower
... lo dici te che la Sbk è un campionato minore... :wacko:
la Superbike e molto spettacolare, ma che sia un campionato minore rispetto alla MOTOGP è un dato di fatto ..... detto da chi ha corso in entrambi i campionati .....
-
Rossi è arrivato secondo ed ha messo punti in cascina per il mondiale.
Altri sono cascati con zero punti.
Credo che rossi quest'anno (anche di proposito) non vorrà stravincere anche per meglio giustificare (l'auspicato) passaggio alla Ducati.
Lorenzo invece dovrà vincere per confermarsi come pilota di punta per yamaha 2011.
Stoner invece dovrebbe cercare come Lorenzo di fare risultatoni per sostenere la sua (scontata) condidatura alla Honda per il 2011. Temo che in questo momento stoner sia quello messo peggio perchè avrà il dubbio di spingere all morte per squadra che non sarà più la sua il 2011 che potrebbe anche non supportarlo più al 100% (anche solo inconsciamente) soprattutto in penuria di risultati.
-
si potrebbe parlare di questa yamaha che è migliorata per tutti ma non per rossi, evidentemente si stanno preparando per l'arrivo di pedrosa,
:biggrin3:
oppure della nuova tecnica imparata da lorenzo durante le sue scorribande in sardegna, tecnica che per ora sembra arginare lo strapotere dello "jettatore di tavullia", tecnica segretissima e tramandata di padre in figlio,
"specchio riflesso"
:biggrin3:
oppure della caduta di stoner,
magari prima riguardandoci la gara di hayden,
quell anteriore che si chiude cosi spesso e in maniera cosi strana fa' pensare.
-
Io sono per chiunque batta Rossi quindi da ieri sono per Lorenzo :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
Io sono per chiunque batta Rossi quindi da ieri sono per Lorenzo :ph34r::ph34r::ph34r:
questo significa seguire lo sport con lo spirito giusto .... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
bagarre
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.
e guarda caso si lamenta della moto..
e adduce scuse..
oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"
speriamo in un bello spettacolo nel suo "recinto" toscano
be se una giornata no e` un secondo posto......:rolleyes:
rossi ormai puo dire di tutto ha dimostrato con i fatti di poterlo fare
per paragonare rossi a biaggi quest'ultimo deve vincere almeno 3 titoli in moto gp dico almeno e` come se io mi paragono a gattoteppista:laugh2:
cioe non si possono fare paragoni con uno che ha vinto di tutto con uno che ha vinto solo in 250....non so se mi spiego....
-
Citazione:
jamex
straquoto !!!!!!!!