[QUOTE=Marcus87;3369807]Azz... sei caduto dalla conca? L'altro week end poco più giù è cascato pure mio padre, sempre per il solito brecciolino del caxxo...
sono caduto dal bivio (dove ci sono di solito i maiali) tornando verso genova...
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Marcus87;3369807]Azz... sei caduto dalla conca? L'altro week end poco più giù è cascato pure mio padre, sempre per il solito brecciolino del caxxo...
sono caduto dal bivio (dove ci sono di solito i maiali) tornando verso genova...
Date certe risposte mi preme precisare che non ho aperto il topic per sentirmi dire "bravo" o "non bravo", "hai fatto bene" o "non hai fatto bene" (certo, fa sempre piacere ricevere dei complimenti, ma non è questo l'obiettivo che m'ero preposto). Desideravo solo condividere con voi alcune considerazioni/dubbi/quesiti personali riguardo l'argomento in oggetto, proprio come si farebbe in un bar :biggrin3:
Detto questo mi trovo d'accordo con molti di voi e capisco sicuramente le ragioni di altri che hanno tentato una spiegazione o hanno esposto i propri casi...sono, comunque, contento che la questione abbia riscontrato l'interesse di tutti voi, significa che delle persone (non dico solo motociclisti) a modo ancora esistono :wink_:
Io vorrei riportare un episodio carino che mi è capitato qualche tempo fa :rolleyes:
Una sera, di ritorno da un giretto fuori porta (in due su una moto, ai tempi ero ancora una zavorrina), ci siamo fermati a bordo strada per consultare la mappa e decidere la via di ritorno più rapida.
Una moto ci ha superati, ha rallentato, è tornata indietro e ci ha raggiunti semplicemente per sapere se era tutto ok o se avevamo bisogno di una mano :w00t:
Quel signore gentilissimo ci ha poi spiegato tutte le strade e abbiamo chiacchierato per un po'... a distanza di un paio d'anni, ogni tanto ripensiamo ancora a lui con piacere... sarà una cavolata, ma a volte anche un gesto così semplice lascia il segno! :oook:
Son convinto che la maggior parte della gente che è passata non si è fermata perchè ha già visto te, magari vi ha scambiato per una coppia di amici che se la stava chiaccherando a bordo strada (succede spesso).
Magari ti fossi messo in mezzo alla strada a gesticolare con chi arrivava stai tranquillo che si sarebbero fermati.
Voglio essere ottimista, secondo me esiste ancora ed è ancora forte.
Te pensa che più di un episodio simile è successo a me e i miei zii mentre eravamo in vacanza in Germania, qualche anno fa...non eravamo in moto ma a piedi in giro per le città e, come ci fermavamo per consultare la cartina o per capire come pagare i biglietti della metro o del bus alle macchinette automatiche, si fermava qualcuno a chiederci se poteva aiutarci...
Sarà che io ho una stima per i tedeschi (specifico: i Bavaresi!!) che va quasi oltre l'umana comprensione, però ancora qui in Italia una cosa simile non m'è mai successa...sarà che son brutto per i gusti degli italiani!! :risate2: