Visualizzazione Stampabile

- 

ti diro' la verita' : preferirei consegnare le magliette in ristorante ... Ci siamo tutti e sicuramente il clima e' migliore. 

- 

come non detto ...... lo dicevo giusto per evitarvi di portarvi dietro una tonnellata di maglie !! :wink_: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Teo78  
come non detto ...... lo dicevo giusto per evitarvi di portarvi dietro una tonnellata di maglie !! :wink_: 

Tranquillo ... Anzi, grazie per il pensiero, davvero .

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  L'inglese volante  
Tranquillo ... Anzi, grazie per il pensiero, davvero . 

De nada ..... se qualcuno di voi è a zonzo il 2 giugno ci si può anche incontrare da qualche parte per un bel giro in giornata se il tempo ci assiste !!
 spero entro il week end di riuscire a prenotare il B&B così sono dei vostri per la cena a base di botti di chianti il 19 sera !!

- 

Citazione: 

De nada ..... se qualcuno di voi è a zonzo il 2 giugno ci si può anche incontrare da qualche parte per un bel giro in giornata se il tempo ci assiste !!
 spero entro il week end di riuscire a prenotare il B&B così sono dei vostri per la cena a base di botti di chianti il 19 sera !!

Purtroppo non so se sono libero il 2... Ma mi raccomando, piu' siamo e meglio e' ! :D

- 

Citazione: 

Per quel che riguarda il giro da fare il 19 i casi sono o futa poi ci attacca al passo del giogo e si punta su arezzo , oppure si può passare dalla romagna dal muraglione  ..... vedete voi quello che preferite :rolleyes: 

Io eviterei il muraglione perché mi é stato riportato che il manto non é il massimo in alcuni punti e ci sono molti più controlli. Opterei come hai detto tu stesso per il Giogo! :wink_:

UP! :slayer: Non vedo l'ora! :biker::icon_banana::bananeinc::sperm::all_coholic::senzaundente:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  J3k  
Io eviterei il muraglione perché mi é stato riportato che il manto non é il massimo in alcuni punti e ci sono molti più controlli. Opterei come hai detto tu stesso per il Giogo! :wink_:

UP! :slayer: Non vedo l'ora! :biker::icon_banana::bananeinc::sperm::all_coholic::senzaundente:

ragassuoli spammateeeeeeeeeeeeeeeeee

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  J3k  

E FUTA SIA !!!! :demon::demon:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  L'inglese volante  
RAGASSUOLI FACCIAMOLA TREMARE QUEST'ITALIA!!!!!!

RICORDATEVI DI INVIARMI MP CON CONFERMA. Cosi' aggiorno la lista della spesa.

ginocchia piegate anche con tè Inglese...:wink_: pagamento effettuato, mandato MP:coool: ciaooo!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  adry  
ginocchia piegate anche con tè Inglese...:wink_: pagamento effettuato, mandato MP:coool: ciaooo!! 

A dire il vero ne hai mandati 2 di mp :D

AGGIORNAMENTO DELLA LISTA EFFETTUATO CON PAGAMENTI DI TETSUYA E ADRY + ZAV

Prego signori e signoreeeeee c'e' postooooooooo :coool::coool: