Visualizzazione Stampabile
-
lascia stare e và per la tua strada ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
credo che tu sia una ragazza abbastanza immatura
Rispetto il tuo pensiero, ma mi sembra un tantino prematuro dire una cosa del genere, e ti dico subito perchè
Primo perchè nn ho spiegato bene la situazione e secondo perchè non sai che tipo di vendetta io dovevo fare...
ad ogni modo penso che tutto si sistemerà e la persona che ha sbagliato avrà le sue punizioni :wink_:
-
Citazione:
Babe
Rispetto il tuo pensiero, ma mi sembra un tantino prematuro dire una cosa del genere, e ti dico subito perchè
Primo perchè nn ho spiegato bene la situazione e secondo perchè non sai che tipo di vendetta io dovevo fare...
ad ogni modo penso che tutto si sistemerà e la persona che ha sbagliato avrà le sue punizioni :wink_:
così è deciso ..... chiudere
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
si forse e' vero allora conosciamoci meglio,magari mi sono sbagliato,se ti piacciono le moto allora andiamo a fare un bel giretto insieme che ne dici??
-
fatti una fetta di Sacher con un bel bicchierone di prosecco, dedica a chi sai tù un bel rutto.....chiudi e sorridi a chi ti vuole bene.
la vita è tanto bella e relativamente breve....non sprecare il tuo tempo a coltivare vendetta ....il raccolto non sarà mai dolce come una fetta di Sacher.:wink_:
PS: vale anche il buccellato al posto della sacher
-
Citazione:
XantiaX
prova con lo squirt... dicono aiuti :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
twenty7
si forse e' vero allora conosciamoci meglio,magari mi sono sbagliato,se ti piacciono le moto allora andiamo a fare un bel giretto insieme che ne dici??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
IACH
fatti una fetta di Sacher con un bel bicchierone di prosecco, dedica a chi sai tù un bel rutto.....chiudi e sorridi a chi ti vuole bene.
la vita è tanto bella e relativamente breve....non sprecare il tuo tempo a coltivare vendetta ....il raccolto non sarà mai dolce come una fetta di Sacher.:wink_:
PS: vale anche il buccellato al posto della sacher
si dai ....alla fine va bene cosi' :wink_:
-
Importanti ricerche sulla vendetta.. hanno affermato che chi ha intrapreso azioni vendicative contro l'autore dell'offesa continua nel tempo a ruminare sul responsabile della propria umiliazione, mentre in coloro che decidono di lasciar perdere, si è verificato un progressivo distanziamento psicologico sia dell'artefice del torto ,che del torto subito.. :wink_:
forse sarebbe il caso di mettere da parte la vendetta..anche se il pensiero di attuarla suscita in noi stati d'animo piacevoli ..alla fine non ci porterà nulla :cry: