Visualizzazione Stampabile
-
forse funziona come nuova moda!!
-
io l'ho provato ed è tutto vero...
rimbalzo sui miei stessi testicoli senza cadere!
-
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
A parte il suddetto cretino :D
-
Anch'io ora che uso Power Balance ne traggo benefici effetti come coiti prolungati e orgasmi multipli,ma purtroppo e' un po scomodo da indossare li' in basso......:coool:
-
Citazione:
XantiaX
provato anche io funziona
-
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
classico effetto placebo secondo me
-
-
Citazione:
Uzz
bha.. io l'ho provato da scettico... e non sono convinto sia propriamente una bufala...
chi di voi ha fatto qualche prova e non parla per sentito dire?
A parte il suddetto cretino :D
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
-
Citazione:
vulcano
io l ho provato da uno che se li fà fare dai cinesi : costo circa 1 euro........dunque se.......prima non ti dicono nulla "funziona" se riprovi già sapendo non conta una cippa
ho fatto alcune prove equilibrio ecc ecc e come ho detto subito "sembra" funzioni ma poi fai passare 5 minuti lo rifai e ......nulla
comunque il tipo mi disse che (come al solito) è una invenzione americana (di circa 5 anni fà)e considerato che gli italiani arrivano sempre per ultimi........
io ho riprovato più volte, ripeto da scettico ma con il power balance, non con quelli cinesi...
andrò controcorrente,
sarò un boccalone,
a me fa.