Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Parlavi di estetica, è solo una corona piccola dentata e ti può salvare il cuxo :coool:
Io mica ho detto di metterlo di serie obbligatorio, ma credo che lo diventerà nel corso degli anni, così come lo è diventato il casco,
io sono contento di averlo.
Be ma tra il morire in sella e cadere e farsi male e danni, ce n'è di possibilità e tante
:wacko::wacko:
l'abs non ci salva nel frontale contro un camion contromano, no :wacko:
ma d aun cane che attraversa sotto la pioggia e tu devi pinzare deciso magari evita che tu cada e magari sei in vacanza lontano da casa e non al bar sotto casa :rolleyes:
a questo punto mi parte in automatico una raspata piccola al sotto panza :laugh2:
-
Citazione:
IACH
a questo punto mi parte in automatico una raspata piccola al sotto panza :laugh2:
raspiamo tutt'insieme :biggrin3:
-
Ok! Chiarito il mio punto di vista posso andare a nanna bel tranquillo! :biggrin3:
ABS utilissimo, ma mi auguro non obbligatorio! :wub:
-
Citazione:
Fooldancer
Ok! Chiarito il mio punto di vista posso andare a nanna bel tranquillo! :biggrin3:
ABS utilissimo, ma mi auguro non obbligatorio! :wub:
quando misero il casco obbligatorio c'era gente che minacciava di non andare + in moto e gente che non c'è + andata in effetti :cry:
ora lo portano tutti, anzi c'è la gara a chi lo piglia + bello :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
la S1000RR ha l'ABS con possibilità di settarlo in modaità racing se non sbaglio ma non sono sicuro :ph34r:[/QUOTE]
ce l'ha,ce l'ha. adesso butto un'altro carico: se non sei pilotissimo,anche in pista è decisamente utile per limare decimi:w00t:. ovviamente tarato mooolto diversamente rispetto a quello stradale. qualcuno che l'ha provato?però solo la SUPERMUKKA,perchè di quello Honda proprio non ne parlano bene...
-
Citazione:
Intriplato
quando misero il casco obbligatorio c'era gente che minacciava di non andare + in moto e gente che non c'è + andata in effetti :cry:
ora lo portano tutti, anzi c'è la gara a chi lo piglia + bello :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mancaria... vorra' dire che mi comprero' una "turistica" cosi' potro' giustificare il fatto di avere l'ABS! :wub::laugh2:
Ma rinunciare ad andare in moto: MAI! :oook:
-
Citazione:
Intriplato
eh,vabbè,mò mi restano in carne viva! ok,dopo l'abbondante grattata,Pasta di Fissan per le olive scarnificate e buonanotte a tutti.:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Mancaria... vorra' dire che mi comprero' una "turistica" cosi' potro' giustificare il fatto di avere l'ABS! :wub::laugh2:
Ma rinunciare ad andare in moto: MAI! :oook:
turistica o no su strada può salvarci il cuxo senza controindicazioni,
poi ognuno faccia come crede tanto siamo in italia :cry:
-
mah....come tutte le porcate tipo gas elettronico o frenate combinate o altre ben appunto porcate la penso che devo essere io a decidere quanto il filo pende dal mio polso e quanto e come le pinze mordono i miei dischi...con tutti i benefici e svantaggi che comportano...svantaggi che,siceramente non ho sentito....e ci sono andato pure sulla neve in una maniera o nell'altra mi fermavo no?quindi a cagare l'abs :D