io ne ho fatte un infinità :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
io ne ho fatte un infinità :biggrin3:
L'unica figuraccia che mi è capitata finora è stata al conseguimento della patente A. Tutte le guide e i percorsi con birilli li avevo sempre fatti alla perfezione.... arriva il giorno dell'esame e (probabilmente complice l'emozione) durante il giro mi muore la moto per ben 2 volte, una ad uno stop ed una volta mentre dovevo svoltare a sinistra.... Alla fine l'esaminatore con faccia molto sgarbata mi fa: "Tò firma qui e vai via......" :biggrin3:
Quando avevo il beta preparatissimo in inverno lo spingevo sempre per almeno 5 minuti per scaldarlo...a un certo punto ho deciso di dargli una bella sgasata ma mi sono accorto che il gas rapido a metà corsa si bloccava, dato che ormai era ben caldo ho aperto deciso x vedere se si sbloccava e l'acceleratore è rimasto incastrato (sempre mentre spingevo), lo scooter è partito su una ruota e io sono rimasto lì a guardarlo cadere come un pirla!!
Sono tornato a casa talmente incazzato che mio papà vedendomi così si è offerto di pagarmi lui il carrozziere, e così è stato!!!:rolleyes:
Giro con i miei soliti compagni di scorribande, si parte da Milano per arrivare ad Albissola via Sassello.
Arriviamo nella piazza di Sassello (che è in salita) e che quella volta era gremita di moto come se ci fosse un stato un motoraduno, ci fermiamo per ricompattare il gruppo e fare caffè....arrivo io (stranamente quella volta non ero l'ultimo), accosto al bordo della strada, folle, sposto il peso sulla destra per mettere il cavalletto e non mi accorgo di aver messo il piede dx su della ghiaia....risultato....frano a terra con la speed su di me.
Arrivano in 20 per tirami su, per fortuna nessun danno per me e per la moto....ma una figura di m...da indescrivibile con tutta la piazza che mi guardava.
Gara di motocross.
Un macello di spettatori.
Chiamano la mia categoria al cancelletto di partenza.
Arrivo in postazione e cerco di fare il figo curvando in sgommata.
Scappa la moto e rovino a terra.
Il pubblico applaude....
ricordo una partenza al semaforo, io con la street, un amico con hornet, uno con cbr 600rr un altro con Husky sm610.
L'husky e il cbr in prima fila, al verde Tommy al cbr da troppo gas e troppa voglia di non subire affronti da un mono, quindi si ritrova con la moto a candela con la targa che tocca il suolo, appeso ai semi manubri ed i piedi penzoloni, noi dietro n'altro pò e lo investivamo!
Incredibilmente la moto tornata giù e lui riesce a prendere il controllo.
dopo tre km siamo arrivati al bar e lui dopo con buon distacco, il suo commento:
questa maledetta gomma, alle volte si attacca altre no!!" non vi dico le risate e prese per culo!