Visualizzazione Stampabile
-
peccato davide...tra l'altro saremo gemellati con due gruppi..uno dei quali ti sta molto a cuore.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
ciao Roberto.. si si io nn ci sarò.. ho anke fatto il biglietto, ke perderò... sarà x la prossima... :wink_:
:oook: :wub: :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
peccato davide...tra l'altro saremo gemellati con due gruppi..uno dei quali ti sta molto a cuore.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche io sarò gemellato col gruppo della tristezza!
-
Citazione:
NEMO
hai abbandonato quello del pentimento?
-
Citazione:
NEMO
disagiato & co:tongue::tongue::tongue:
-
ragazzi ho aperto un topic relativo alle t-shirt per il t-day :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ay-2010-a.html
-
Citazione:
giulianaspeed
lo so.. io so TUTTO!!!!! da un lato meglio così, il mio nn venire...
Citazione:
Uzz
:oook: :wub: :wink_:
tu nn preoccuparti.. nn mi sono scordato di te!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
più che un gemellaggio me pare 'n'orgia... :rolleyes: :biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
FlashFX
più che un gemellaggio me pare 'n'orgia... :rolleyes: :biggrin3:
:wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool: Roby..ricordati il posto per le tende...dobbiamo stare vicini vicini:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool: Roby..ricordati il posto per le tende...dobbiamo stare vicini vicini:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tranquilla, la mia tenda avrà un solo posto :rolleyes: staremo così streeetti streeetti... :wub: ...diciamo pure "a castello"!! :coool: :biggrin3: