tutti attendono tue qui :w00t:
Visualizzazione Stampabile
che merda...
[QUOTE=Obsolete;3384090]tanto reati del genere vanno comunque vendicati col sangue, quindi o sono pochi anni di galera o niente è uguale.
"minore entità" vuol dire tipo petting...pratiche comunque sessuali in cui non c'è l'iniezione... ma i carburatori... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:cioè quello che fanno i preti durante il catechismo... in genere si fanno solo toccare.. non è che scopano... quindi quoto chi dice che è una legge per il vaticano
può darsi,vedremo...sono argomenti talmente scabrosi che.. però alcune volte le ragazzine....e lo diceva anche Busi che già a tredici anni seduceva i più grandi....ripeto sono argomenti talmente scabrosi ...non si può stabilire cosa e come si possa traumatizzare un minore...però tanto la maggiorparte di quelli o quelle che hanno subito violenza non lo dice ..quello ch emerge è il 20% massimo.... quindi...:cry:
i politici..o almeno quello che dici tu ,non va con minori ..non è così fesso..noemi? secondo me una montatura...però hai visto questo Papa che tu lo voglia o no..sta facendo pulizia dall'interno..(sembra che fosse il terzo messaggio della madonna di fatima):w00t:per chi ci crede....cmq adesso non sarà amato nè fuori nè dentro la Chiesa..l'altro andava ..andava....
i casi aumentano a vista d'occhio da quando c'è lui..e devo ammettere..sai che non mi piace aver torto..che sono tanti...forse perchè adesso con lui si possono denunciare...
ho fatto qualche correzione..ho scoperto il tasto delle correzioni..piano..piano....