Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fearless ottimo Anto :oook: la crema di pistacchio è pronta x essere sacrificata :D noooooo la voglio anche io!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da wailingmongi noooooo la voglio anche io!!!!! mettiti in lista dai :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless :wub: :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :dry: Vieni anche te dai :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless Vieni anche te dai :w00t: dipende dai turni di sara...facciamo il possibile..
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 dipende dai turni di sara...facciamo il possibile.. :wink_: :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless mettiti in lista dai :oook: bisogna sentire con la tonia... tonia:wub:? :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da wailingmongi bisogna sentire con la tonia... tonia:wub:? :biggrin3: l'Antonella sarà ben lieta d'accoglierti x l'aperitivone!!!! non temere :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless l'Antonella sarà ben lieta d'accoglierti x l'aperitivone!!!! non temere :biggrin3: immagino...l'ho gia conosciuta ed è simpaticissima:wub: però voglio capire perche tutti quando mi conoscono mi dicono che potrebbero farmi da padre o da madre :tongue:!
Citazione: Originariamente Scritto da wailingmongi ...però voglio capire perche tutti quando mi conoscono mi dicono che potrebbero farmi da padre o da madre :tongue:! Non ti preoccupare.... ... figliolo ! :laugh2::biggrin3: