futura...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
si, quella che dovrebbe essere ...
http://www.blogtriumphchepassione.co...050-gialla.jpg
gialla come un K che si rispetti ... :D
La 1198 S ..... ogni volta che la vedo :w00t::w00t::w00t:
Ma la piu' efficace in assoluto...intendendo tra le moto di quest'anno originali (escluse la K8 yoshimura) ... R1 2007 ...
e' assolutamente la CBR 1000 RR ... poco emozionante..ma super gestibile
rispetto alla concorrenza ...
come bellezza... ne ho vista una con colori gp stile :w00t::w00t:
Vedo che la KTM ha pochi estimatori...
io se avessi la possibilità economica ed il manico sufficiente prenderei la
KTM RC8R
A mio avviso la più bella ed originale, leggerissima, con una ciclistica da panico e non esasperata come RSV4 o 1198S.
In alternativa, al secondo posto,
BMW S1000 RR
:biggrin3:
Vai di bmw
premetto che se esistesse la daytona 1050 sceglierei quella perchè è una moto che mi piace da morire (675) ma nn voglio scendere di cilindrata perchè cmq avendola guidata ho sentito la differenza con il 1000 e cmq mi piace la sensazione che il 1000 da ad ogni regime...
tornando a noi la bmw è forse quella che mi convince di più attualmente...il fatto è che vorrei una moto davvero particolare e nn molto vista...
ultimamente anche per via della street qui a napoli si vedono solo speed e street quando distinguibili ed oltretutto sempre in mano a ragazzini e gente poco raccomandabile...
questo assolutamente non toglie nulla alla mia speed perchè la trovo esteticamente ineguagliabile tra le naked però effettivamente inizia a salire la scimmietta...cosi stavo valutando a seguito del forse arrivo (per scaramanzia la presento solo quando starà in garage) di una nuova componente di famiglia di andare sul carenato...
l'efficacia l'ho chiesta perchè vorrei tra le carenate la più leggera e maneggevole tra le carenate onde evitare che dopo un pò la butti dal dirupo per esasperazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps nn avevo tenuto il cbr 1000 in considerazione ma la trovo ugualmente interessante...
la più bella resta l'Mv, seguita da bmw, ducati ed aprilia!
Non ne ho provata nessuna, ma come efficacia, invece, parlano tutti un gran bene dell'aliena... ci sarà un motivo... ;)