Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.
Citazione:
Anacleto68
Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
andare in giro a sprangar la gente non e' consentito da nessuna legge,
ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate
-
Citazione:
black bomber
se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.
ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
Veramente Dio ha creato l'uomo la femmina e anche gli omosessuali e le lesbiche....altrimenti se non li avesse creati non esisterebbero, come invece è!!!!
;):wink_:
Citazione:
onlystreet
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
e i neri non ti danno un pò fastidio ??? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
black bomber
Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?
-
oltretutto vogliono le leggi contro l'omofobia....
per me una rissa è una rissa....
un agressione è un agressione che sia ad uno di colore/bianco o ad un gay/etero non cambia....
-
Citazione:
Medoro
tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
mio fretello NON è gay.....
Citazione:
roberto70
basta machismo da osteria! se si avvicina un gay non ti succede nulla....e non avrà cattive influenze sulla tua virilità!
Magari è anche più virile di noi...
Citazione:
Intriplato
guarda che già a 40 cm sei sicuro
gghghghghghghghghghgh :D:D
A volte bastano 10 cm....
:-)
-
Citazione:
Spoly
cambierebbe qualcosa se una persona che viene picchiata o derubata sia gay o no? chi picchia un gay merita una pena più severe di un'altro?
Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.
-
Citazione:
Gabriel
Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.
non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo:laugh2::laugh2::laugh2:
Effettivamente :senzaundente:
:whip_:
-
Citazione:
Gabriel
Quello che intendo dire è: i gay vogliono essere trattati come persone normali (come è giusto che sia) allora, perché poi vogliono delle leggi "speciali" apposite per loro? cosi non fanno altro che auto proclamarsi persone diverse dal comune, questo intendevo.....
il punto è: una persona picchia un'altra e deve essere giudicata per quello che ha fatto.