Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Non è che mi sia tutto chiaro, ma io sono un pò tonto.
Almeno siamo in due, mal comune mezzo gaudio:wacko:
-
Citazione:
mic56
Non è che mi sia tutto chiaro, ma io sono un pò tonto.
Ma infatti mic....mica c'abbiamo capito un cavolo...:wink_:...ma facciamolo per l'autostima di Herbie...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
:love2: era per andare al sodo e non perdere tempo ....
capisco! :blink:
:tongue:
-
Dato che voi liguri ci avete regalato il primo vero telefilm di fantascienza italiano (InvaXön - Alieni nello spazio), adesso vogliamo "MCM - Motociclisti pazzerelli in Liguria"!!! :laugh2:
-
Se devo fare un riassunto ho capito che c'è stato un tentativo per altro pare andato a buon fine, di fare la cresta in un gruppo d'acquisto e una volta smascherato si sono creati due personaggi di copertura con tutte le complicazioni conseguenti.
Quello che mi è più oscuro è la misterosa comparsa e scomparsa della leggendaria creatura bionda che come un fantasma si materializza a fianco di bonnie parcheggiate.
-
Ah, che triste fato per il Capitano,
appena nato e già trapassato.
Ho sentito che la sua tomba è meta di pellegrinaggi come quella di Jim Morrison a Parigi. I fan lasciano candele accese e focacce calde...
-
non c'ho capito una mazza!!! ma ve l'appoggio a tutti!
-
Citazione:
dopato
non c'ho capito una mazza!!! ma ve l'appoggio a tutti!
:cry::cry::cry: che impressione!
-
Citazione:
mic56
Se devo fare un riassunto ho capito che c'è stato un tentativo per altro pare andato a buon fine, di fare la cresta in un gruppo d'acquisto e una volta smascherato si sono creati due personaggi di copertura con tutte le complicazioni conseguenti.
Quello che mi è più oscuro è la misterosa comparsa e scomparsa della leggendaria creatura bionda che come un fantasma si materializza a fianco di bonnie parcheggiate.
Citazione:
capitan basilico
leggo molto e scrivo poco ma devo ringraziare pubblicamente jollyroger.
Mi ha messo personalmente l'idraulica nuova della forcella
con grande competenza, pazienza e ospitalità dedicandomi mezza giornata del suo sabato libero.
Abbiamo usato la valvola gold -simile valvola oram -e molle racetech comprate da me tempo fa in USA Olio densità 10 e ammortizzatori oram.
Fatte regolazioni altezze sospensioni.
Risultato:moto perfetta in curve lente e veloci e anche più comoda.
altra moto confrontata con prima.
jollyroger ti invito a montecarlo - GP F1 -per ricambiare tua ospitalità :wink_:
Se consideri che il "complimentato" ed il "complimentante" sono la stessa persona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La bionda è un altro capitolo....ma non si può sapere tutto all'inizio del libro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Se consideri che il "complimentato" ed il "complimentante" sono la stessa persona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi se lo dicono in due che la moto è perfetta c'è da credergli :D
Citazione:
fitzcarraldo
La bionda è un altro capitolo....ma non si può sapere tutto all'inizio del libro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah bene...sono le puntate successive che mi interessano, il prologo lo conoscevo :wink_: