Visualizzazione Stampabile
-
Il 675 e' forse la miglior moto stradale attualmente in commercio (i 1000 cbr,r1,gsx,zxr sono solo per la pista a mio avviso) ma se ti vuoi veramente divertire tra curve , tornanti ed impenni la speed e' la moto perfetta :wink_:
-
guarda, è come se alena seredova e la sorella ti dicessero entrambe di uscire....pero tu ne devi sceglie una!:biggrin3:
come prendi prendi BENE!!!!:laugh2: :laugh2:
p.s. prenditi quella che ti fà battere piu il cuore...nn te ne pentirai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
guarda, è come se alena seredova e la sorella ti dicessero entrambe di uscire....pero tu ne devi sceglie una!:biggrin3:
come prendi prendi BENE!!!!:laugh2: :laugh2:
GRANDE RIFLESSIONE!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
la Seredova poi consuma sicuramente piu' della Speed :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Maverik
scusate se risp ora...
si intendevo la daytona 675...cm esperienza io ho un motard 125 ma ormai sn quasi 6 mesi k guido il cbr o il monster di un mio amico... (poverino lui è figlio di dottore chirurgo plastico e docente universitario ricercatrice...)(ha sl 4 moto... cbr... monster... crf450... morini corsaro...)... si fida sl di me e mi impresta sempre le moto...:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
alla lce di tutto questo k mi consigliate?
x le moto nn x quel botta di c*lo del mio amico...
be azz la compri..................continua ad usare le sue:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s. dipende se vuoi i semimanubri o no........la 1050 ha una coppia eccezionale...............la 675 la migliore sportiva del momento
-
Citazione:
maverick65
be azz la compri..................continua ad usare le sue:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
p.s. dipende se vuoi i semimanubri o no........la 1050 ha una coppia eccezionale...............la 675 la migliore sportiva del momento
l'ottimo compromesso è la ST 1050 !!! :w00t: :w00t:
la Daytona 1050 non c'e' ancora :tongue: :cry: