Yes....favoloso!!
Sono grafico editoriale, e quindi utilizzo photoshop, illustrator , indesign contemporaneamente e a volte faccio montaggi video dei convegni che organizzo!
Visualizzazione Stampabile
l'ipad non ce l'ho, l'ho solo provato velocemente.
Personalmente non mi serve, ma penso che per alcuni può essere utile.
riguardo ai paragoni con prodotti di altre fatture...é sempre il solito discorso, si perde il punto di vista o non si vuole vedere la differenza, la apple non punta sulle prestazioni quanto sull'utilizzabilità..bello il tablet hp...ma utilizzabilità? con windows per tablet prima di tutto :sick: poi da usare con la penna,... mentre l'ipad é facilissimo da usare, questo lo rende competitivo.
(oltre al fatto che l'hp ha un disco che gira all'interno quindi dopo qualche colpo secco lo si può buttar via, mentre l'ipad usa ssd...)
per quanto riguarda la versione 2.0 che sarà meglio come per gli iphone dove il 2g era inutilizzabile...??? bhé...io uso il 2g tuttora, ed é tutt'altro che inutilizzabile ;)
per l'ipad/iphone vale lo stesso discorso per la bmw gs senza marchio...
Non lo compra nessuno , c'e' la crisi ....tutti Pinocchi :dry::tongue:
mah non mi entusiasma,sinceramente non ho ancora capito il suo reale utilizzo
L'iphone è un piccolo gioiello che, non grazie ad apple che lo ha blindato, ma grazie alla comunità che gli gira intorno ha pian piano sopperito alle sue mancanze (tranne per il benedetto Flash:dry:) certo che per il costo che ha da originale non vale tutti quei dindi, io son fortunato che mi è stato regalato.....
L'Ipad è la cosa più inutile che l'utente medio possa acquistare...ma che cavolo se ne deve fare uno di un tablet che in realtà non è altro che un iphone/ipod di dimensioni esagerate...e poi a quel prezzo mi compro 10.000 volte un mini pc che avrà pure su winzozz ma sai quanto risparmio?????
Da estimatore Apple e non da "maniacodelmarchiodellamela" penso che l'iPad steve possa anche metterselo......nell'armadio!:tongue: