Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
non so nulla...e sto zitto per non portarmi una sfiga di proporzioni nucleari
Cremona?
-
Citazione:
Herbie 53
Cremona?
Ah scusa, pensavo per questo Sabato, io sò che Davide era d'accordo per un ritrovo da lui
-
Citazione:
Vezza
Ah scusa, pensavo per questo Sabato, io sò che Davide era d'accordo per un ritrovo da lui
ah...non so nulla......
-
Che sorpresa ritrovare una discussione sulle T3 vediamo davvero di farla questa reunion da esser piu centrata per tutti i possessori di T3
Grande vezza ci si vede il 20:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
lazy_sunday
approfitto di quest'adunanza per chiedervi una cosa
sono da tempo alla ricerca del guscio monoposto per la mia speed ma non c'è modo di trovarne uno usato, si potrebbe replicare in vetroresina facendo il calco da un altro messo gentilmente a disposizione da qualcuno di voi? :D quanto potrebbe costare il giochino?
magari interessa anche ad altri...
io ho l originale in fibra e quello fatto da talamo in carbonio , se riesco a farlo replicare alla carbon dream ti faccio sapere
-
Citazione:
viper
Che sorpresa ritrovare una discussione sulle T3 vediamo davvero di farla questa reunion da esser piu centrata per tutti i possessori di T3
io ho l originale in fibra e quello fatto da talamo in carbonio , se riesco a farlo replicare alla carbon dream ti faccio sapere
Ciao stefano...hai la linea internet che non funziona bene nel tuo paese...???
Arriva quando vuoi...:tongue:
Ho tanta voglia di venirti a trovare...:wub:
-
Citazione:
viper
:yess:
-
Citazione:
Vezza
Ciao stefano...hai la linea internet che non funziona bene nel tuo paese...???
Arriva quando vuoi...:tongue:
Ho tanta voglia di venirti a trovare...:wub:
La linea funziona son io che mi collego poco causa lavoro :tongue::tongue:
hai il numero basta che chiami se vuoi venire a dormire da me sabato prossimo chiama :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ROCKET68
Avermi tra voi mi pare difficile ...siete troppa a Nord :rolleyes:
Vedo solo ora e quoto
-
dai non facciamo sparire anche questa di discussione sulle T3:wub: ma.... ce la possibilità di metter in prima pagina le foto di qualche T3 anche special per avere qualche spunto per modifiche o semplici accorgimenti :wink_::wink_:
-
Citazione:
viper
dai non facciamo sparire anche questa di discussione sulle T3:wub: ma.... ce la possibilità di metter in prima pagina le foto di qualche T3 anche special per avere qualche spunto per modifiche o semplici accorgimenti :wink_::wink_:
mettete fto che le sbatto in primis pagina...:tongue: