Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
beh... il canguro è una pelle ancora più morbida e resistente :wink_:
hai ragine,rimane molto fresca anche nelle giornate più calde
-
sembra davvero bella.
dalle mie parti, all'outlet di vicolungo, hanno aperto un bel punto vendita berik ed M-tech.
immagino che per te sia un filo fuori mano ma lo dico a beneficio di tutti coloro che sono comodi e/o in zona....
ho comprato sabato un valido elmetto della Bell per la moglie con i soliti invisibili difetti di verniciatura....pagato 89 euro anziché (prezzo listino) 224...
bello e di qualità.....
-
Citazione:
franz triple
sembra davvero bella.
dalle mie parti, all'outlet di vicolungo, hanno aperto un bel punto vendita berik ed M-tech.
immagino che per te sia un filo fuori mano ma lo dico a beneficio di tutti coloro che sono comodi e/o in zona....
ho comprato sabato un valido elmetto della Bell per la moglie con i soliti invisibili difetti di verniciatura....pagato 89 euro anziché (prezzo listino) 224...
bello e di qualità.....
ma è il solito negozio?
-
mi sà che a questo vicolungo un giretto ce lo devo proprio fare
-
Citazione:
franz triple
sembra davvero bella.
bello e di qualità.....
peccato per la distanza :cry:
-
le tute divisibili arlen ness,che vestibilità hanno?
-
Citazione:
Mr Frowning
le tute divisibili arlen ness,che vestibilità hanno?
Arlen ness veste stretto...in pratica devi orientarti verso una taglia in piu' :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Arlen ness veste stretto...in pratica devi orientarti verso una taglia in piu' :wink_:
:oook: