Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mi piace....molto...
molto Pettinari negi accostamenti...
pulita...
Guido...le frecce in similcarbonio no..:(
metterei anche un bel tappo serbatoio in ergal
Il carbonio l'hai fatto laccare?
La molla del mono?mica vorrai lasiarla così...:oook:
mi piace molto...è seconda solo a quella di Fearless
Quoto il primate e toglierei il tappo ruota.
Il top sarebbero i cerchi della 2008.
Cmq molto bella Guido, fatta bene.
Molto curata e originale, vistosa ma di buon gusto, un buon mix tra tecnico e fashion.
Può piacere o meno il genere.
Mi piace molto lo scarico.
Non mettere le bende sui collettori.
-
Citazione:
Notturno
... ma la vaschetta del liquido freni
posteriore non la vuoi proprio cambiare
o preferisci che sia un omaggio a Stella ?
:coool:
e' un omaggio a Stella :wub::tongue:
Citazione:
J3k
Ecco che fine hanno fatto i nostri soldi! :tongue::wub::wub:
SPLENDIDA!
grazie porcaccione :tongue: ora i soldi li devo recuperare....fatevi sotto..:biggrin3:
Citazione:
Fulgore
A parte lo specchio, che io non amo, che dire?
P O R C A P U T E I N che bella.
Scarico diddio, imho.
Bravo!
:laugh2: grazie....grazie 1000 ...
si lo scarico lo adoro..ed e' diverso...:wub: riporta anche un po' al passato della speed S.....e al motocross...:tongue:
Citazione:
BRADIPO
bhè...la moto è impeccabile ed equilibrata in ogni sua modifica: risultato ottenuto!!!
In tutta questa perfezione dacci almeno un motivo per romperti i co@@@lioni!!!:laugh2:
assolutamente si...nn vedevo l'ora..
cmq tutti i commenti e le critiche sono accettatissime...:wink_::rolleyes: soprattutto da te :tongue:
Citazione:
superIII
Quoto il primate e toglierei il tappo ruota.
Il top sarebbero i cerchi della 2008.
Cmq molto bella Guido, fatta bene.
Molto curata e originale, vistosa ma di buon gusto, un buon mix tra tecnico e fashion.
Può piacere o meno il genere.
Mi piace molto lo scarico.
Non mettere le bende sui collettori.
ecco ....aspettavoti...:biggrin3:
mi fa piacere che ti piace...(anche se nn ti entusiasma) :tongue:
i cerchi della 2008 no pero'....da te nn me l'aspettavo..:biggrin3: semmai mettevo dei marvic...:wink_: ma nn avrei potuto avere la liberta' di seguire il colore passo passo...x abbinarlo a beringer...e poi avevo finito i soldi..:biggrin3:
x le bende vedremo...:rolleyes:
grazie di tutto...ci tenevo al tuo parere
-
Citazione:
everts76™
ecco ....aspettavoti...:biggrin3:
mi fa piacere che ti piace...(anche se nn ti entusiasma) :tongue:
i cerchi della 2008 no pero'....da te nn me l'aspettavo..:biggrin3: semmai mettevo dei marvic...:wink_: ma nn avrei potuto avere la liberta' di seguire il colore passo passo...x abbinarlo a beringer...e poi avevo finito i soldi..:biggrin3:
x le bende vedremo...:rolleyes:
grazie di tutto...ci tenevo al tuo parere
no no ti sbagli, mi piace molto, avevo quotato tutto Herbie... :wink_:
i cerchi del 1050 non mi sono mai piaciuti, quello del 955 non si sposa con le linee mentre quello del 2008 per me è molto bello, plug&play e si trova a prezzo giusto. Certo che budget permettendo c'è da sbizzarrirsi, Marvic o altro:ph34r:
Molte chicche Guido, molto bravo, scarico, comando gas, pedane, ecc ecc tutto molto bello e ben amalgamato.
-
-
Citazione:
superIII
no no ti sbagli, mi piace molto, avevo quotato tutto Herbie... :wink_:
i cerchi del 1050 non mi sono mai piaciuti, quello del 955 non si sposa con le linee mentre quello del 2008 per me è molto bello, plug&play e si trova a prezzo giusto. Certo che budget permettendo c'è da sbizzarrirsi, Marvic o altro:ph34r:
Molte chicche Guido, molto bravo, scarico, comando gas, pedane, ecc ecc tutto molto bello e ben amalgamato.
grazie....massimo rispetto :wub:
-
Gran bel lavoro!! La colorazione mi piace moltissimo e l'accostamento con il carbonio è ben riuscito!! :biggrin3:
Mi piace anche il paracatena superiore con il logo Triumph intagliato (spero si dica così, sono un profano :tongue:)
Originale lo scarico singolo...può piacere e non piacere...a me non entusiasma, in generale, ma devo dire che sulla tua CI STA! :oook:
Anche secondo me il tappo sul mozzo della ruota posteriore non è il massimo...è parecchio tozzo...semmai prova a vedere se senza si alleggerisce visivamente :wink_:
Detto ciò una domanda di rito: quanto hai pagato la riverniciatura?? Perchè, ti spiego, anche io avevo avuto una "malsana" idea di farmi fare una verniciatura personalizzata (non so quando, a vedere il mio portafogli :cry:), verde scuro (scurissimo) metallizzato/perlato, che sembra nero, ma con riflessi verdi scuri sotto una luce intensa!!
-
Bellissima!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!:oook:
Ma come mai non hai messo anche i dischi della beringer?
-
che moto gonfia di dettagli e di personalizzazioni,solo il colore non so se mi convince, è sicuramente una ricerca alla unicità che spinge alla ricerca di colori particolari.
Complimneti:oook:
-
dal vivo e' 100 volte + bella :oook:
-
Citazione:
fearless
dal vivo e' 100 volte + bella :oook:
è il proprietario che dal vivo è 100 volte più brutto DC :sick: