Visualizzazione Stampabile
-
Dovevi andare appunto ad un altro link dovi puoi anche acquistare:
Function of Motorcycle Air Bag Jacket
I prezzi sono molto competitivi e il sistema mi par valido,ho mandato una mail e consegnano anche in Italia,per 4 giacche il prezzo di consegna è di circa 70€ + il prezzo dela giacca ovviamente (che è specificato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Dovevi andare appunto ad un altro link dovi puoi anche acquistare:
Function of Motorcycle Air Bag Jacket
I prezzi sono molto competitivi e il sistema mi par valido,ho mandato una mail e consegnano anche in Italia,per 4 giacche il prezzo di consegna è di circa 70€ + il prezzo dela giacca ovviamente (che è specificato)
Ok...
Non mi pare però che siano indicati i tempi di gonfiaggio.
Il sistema è a cavo, vero?
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Ok...
Non mi pare però che siano indicati i tempi di gonfiaggio.
Il sistema è a cavo, vero?
Si,il sistema è a cavo e i tempi vanno dai 0,2-0,5s.
Io ne sto' ordinando una 10na circa per me e un po' di amici,ho mandato una mail per sentire che prezzo riesco a tirare. Se qualcuno è interessato facciamo tutto uno stock.
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
E quale sarebbe?
Che p...e: dieci rivenditori in Lombardia e nemmeno uno nel profondo Sud!
Come siete fortunati voi motociclisti del Nord
Questo non l'avevo mai visto!!!
Ma tempi di gonfiaggio, caratteristiche tecniche, omologazioni, costi non riesco a trovarli nel sito...maledetta ignoranza della lingua inglese!
Il dispositivo Dainese dovrebbe essere QUESTO
-
quello della spidi mi sembra il migliore abbinato a un buon paraschiena in quanto evita la rottura dell'osso del collo e delle clavicole....
-
Citazione:
crisgas
quello della spidi mi sembra il migliore abbinato a un buon paraschiena in quanto evita la rottura dell'osso del collo e delle clavicole....
anche secondo me ...
-
Brembo
L'altro ieri, in una rubrica di motori su Rai ", la Brembo presentava un prodotto airbag incorporato. Praticamente, dai brevissimi filmati, il giubbotto, che contiene incorporato il dispositivo, all abisogna si gonfia sulle parti interessate. La differenza più significativa, a prima vista, con il gilet-dispositivo Spidi, è che non si applica, ma è incorporato nella giacca stessa, in un tutt'uno. Inoltre, non ci sono (almeno così sembrava) cavi da vincolare alla moto.
-
Citazione:
AVP191
L'altro ieri, in una rubrica di motori su Rai ", la Brembo presentava un prodotto airbag incorporato. Praticamente, dai brevissimi filmati, il giubbotto, che contiene incorporato il dispositivo, all abisogna si gonfia sulle parti interessate. La differenza più significativa, a prima vista, con il gilet-dispositivo Spidi, è che non si applica, ma è incorporato nella giacca stessa, in un tutt'uno. Inoltre, non ci sono (almeno così sembrava) cavi da vincolare alla moto.
attualmente il sistema piu' evoluto ed efficace x questo tipo di protezione e' prodotto dalla nipponica hit air...
costano un po'....ma sono eccezionali...:wink_:
hit-air
presto disponibili da Holeshot Moto :wink_:
-
Citazione:
everts76™
attualmente il sistema piu' evoluto ed efficace x questo tipo di protezione e' prodotto dalla nipponica hit air...
hit-air
Ciao Guido,
io non conosco l'inglese, potresti dirmi perché questo sistema è migliore degli altri?
Mi confermi che c'è anche il semplice gilet da indossare sopra la normale giacca?
Che tempi di gonfiaggio ha?
Ed il costo?
Quanto Ti arriverà?
-
Citazione:
everts76™
hit-air
Non male ma continuo a preferire il mio,piu' avvolgente e - caro:wink_: