Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:
il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_:
io quando vivevo i periodi citati, mi accorgevo di essere contento e lo ero effettivamente. non chiedevo nulla di più e avrei voluto restare su quel livello. non avrei chiesto altro perchè sono uno che si accontenta.
ciò non toglie che adesso sia un bel pò scazzato e infelice... e non mi interessa sapere quanta gente sta peggio di me e quanta sta meglio.
La cosa importante sono io, e io non sono soddisfatto in questo periodo
-
Citazione:
natan
il passato non é stato male ... così come il ricordo
il presente non può che fare schifo ... o forse no! ... comunque lo può fare ... :rolleyes:
il futuro é nei nostri sogni e nella nostra speranza e questo lo rende attraente ... almeno per me ... :wink_:
Alla fin fine mi sa che non siamo troppo distanti :wink_:
-
non mi lamento del presente e il futuro sarà quel che sarà.....tanto a 50 anni non ci arrivo.
-
Citazione:
Obsolete
io quando vivevo i periodi citati, mi accorgevo di essere contento e lo ero effettivamente. non chiedevo nulla di più e avrei voluto restare su quel livello. non avrei chiesto altro perchè sono uno che si accontenta.
ciò non toglie che adesso sia un bel pò scazzato e infelice... e non mi interessa sapere quanta gente sta peggio di me e quanta sta meglio.
ieri, durante una rimpatriata, mi sono accorto che nel passato non ho fatto scelte sbagliate, almeno nel scegliere i miei amici ... oggi un po' di questo ne godo ... io sono io ma non imprescindibile dalle mie scelte e da talune persone ... che poi oggi la vita abbia perso un po' di smalto é anche perché oggi la società é arida ...
Citazione:
Sfigatto
Alla fin fine mi sa che non siamo troppo distanti :wink_:
lo penso anch'io ...
-
Citazione:
fearless
non mi lamento del presente e il futuro sarà quel che sarà.....tanto a 50 anni non ci arrivo.
Ok, non ti rompo più i coglionz in privato.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Ok, non ti rompo più i coglionz in privato.:biggrin3:
hai 13 anni a disposizione ancora :laugh2::ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
idem.
sono circondato da leccaculo in azienda...leccano per 1000 schifosissimi euro.
leccano perchè sono dei fortunati :ph34r:...non tutti prendono al giorno d'oggi 1000 euro al mese...:dry:
...che schifo...
-
Citazione:
renz
oggi ci pensavo...che vita insulsa..il passato ha fatto schifo e meno male sia passato..il presente e una pseudomerda...e il futuro anche considerando il presente e cupo...
e voi? come state vivendo? come vedete il futuro?
:biggrin3:
Mi piace il titolo :oook:
E' quello che dico sempre più spesso io.
Purtroppo il futuro non sarà un granchè...
-
Citazione:
pippopoppi
:biggrin3:
Mi piace il titolo :oook:
E' quello che dico sempre più spesso io.
Purtroppo il futuro non sarà un granchè...
perchè quando mai il passato per noi gente comune è stato un gran che? :dry:
-
Citazione:
Obsolete
mi hai tolto le parole di bocca.... può sembrare egoistico questo discorso ma sono talmente inc@zzata con la società e tutto sto popò che ci circonda che prima di tutto metto me!
il mio passato è stato a volte duro, severo e difficile altre bellissimo, roseo e gratificante... il mio presente è un pò pensieroso e cerca di tappare dei buchi del passato,in parole povere ultimamente non riesco a godermelo quindi bisogna che mi dò una scrollata sennò me lo perdo:mad:
il mio futuro è incerto, a partire dal lavoro fino ad arrivare alla famiglia. incrocio le dita e vado avanti........e che la salute, la fortuna, la forza e l'amore dei miei cari mi assistano.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
come canta il Liga: ......soddisfatti o no,quà non rimborsano mai....