Daniele ma che caxxo combini , ma vaffanculo e vedi di rimettere tutto apposto quanto prima!!! e la prossima volta cerca di sfogare la tua rabbia sulla tipa appena sotto casa sua. :wink_:
mi spiace per quanto accaduto :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Daniele ma che caxxo combini , ma vaffanculo e vedi di rimettere tutto apposto quanto prima!!! e la prossima volta cerca di sfogare la tua rabbia sulla tipa appena sotto casa sua. :wink_:
mi spiace per quanto accaduto :tongue:
E' vero che è stata una fortuna che il bloccacorona si sia rotto...altrimenti facevi un sacco di danni...:wink_:
però se ti ciullavano la moto, col piffero che il bulldock ti serviva a qualcosa...:cry:
io opterei per qualcosa di migliore a sto punto..:blink:
Comunque il problema delle dimenticanze alle partenze dipende molto dallo stress psicologico cui si è sottoposti in quel momento.
Affrettarsi per far posto ad un altro che deve parcheggiare, essere osservato da curiosi, avere a fianco una ragazza conosciuta da poco e su cui si vuol far colpo, sono tutte situazioni che spesso fanno sbagliare.
Mia moglie e mia suocera una volta sollecitati da uno che doveva parcheggiare fecero scendere dalla macchina il cane, misero mia figlia sul seggiolino e ripartirono in tutta fretta senza di lui.
Se ne accorsero dopo 10 minuti, ma il cane non venne mai più ritrovato.
Una tragedia.
ah ah mi sono immaginato la scena con il tuo ego dalle stelle a sotto i tacchi ! per fortuna nulla di grave !
comunque stava per succedere anche a me un paio di volte, ma per fortuna me ne sono accorto prima di fare danni...
lamps ;)
io con 80 euro mi son comprato un bonnista
e lo lascio vicino alla mia moto..:wink_:
con 80 euro:
- Strilla quando sto per partire col bloster
- Strilla quando dimentico il cavalletto aperto
- Strilla se qualcuno si avvicina
- Strilla anche quando lo metto a 90:blink:
:oook:
Cavolo! Questa sì che è una tragedia vera. Mi dispiace proprio. :cry:
Cmq, riguardo al bloccadisco/catena: è solo un deterrente, il ladro professionista non si lascia certo intimorire da certi marchingegni.
Di certo dovrò ricomprarne uno, ma non credo che ci spenderò più di 50€ (anche perché dovrò ricomprare anche un carter catena :piango_a_dirotto:)
Ma la tipa com'è?