Visualizzazione Stampabile
-
d'accordo col Tony-pensiero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
sono daccordo.
aprire un topic che abbia lo stesso valore di quel libricino su cui chi partecipa al funerale puo' scrivere il suo nome.
"firmarsi" e restare connessi senza postare nulla per il tempo della funzione sarebbe un modo tangibile di partecipare a distanza.
per gli amici di Della e i suoi cari sarebbe un conforto visibile.
Bravo.Bella iniziativa.
Peccato che giovedi,in quell'orario,saro' al lavoro impossibilitato a connettermi...il mio pensiero andra' comunque a Della e,se qualche utente di buona volonta' volesse apporre anche la mia firma,glie ne sarei grato.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
aprire un topic che abbia lo stesso valore di quel libricino su cui chi partecipa al funerale puo' scrivere il suo nome.
"firmarsi" e restare connessi senza postare nulla per il tempo della funzione sarebbe un modo tangibile di partecipare a distanza.
mi sembra un'ottima idea per partecipare attivamente anche se a distanza alla liturgia....io lo farò
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordo.
Visto che molti sono d'accordo e anche io direi che si può fare così.
Qualcuno apra il topic, così chi vuole potrà partecipare come meglio crede al suo interno.
Chiudo questo.