:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao grande benvenuto......!!! è un piacere leggerti di qua caro ex pacco leader:wink_: :wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
ahahah acidello ............. ma d' pure che è una gran S****a
"Acidello"?
E su che basi mi attribuisci questo aggettivo che reputo sgradevole?
Percezione tutta tua, ti assicuro.
Lascimi dire che appare alquanto gratuita questa tua affermazione: tu che sai cogliere aspetti che altri non colgono nelle parole (almeno così ho letto in altri tuoi messagi qui su altri post), dovresti saper comprenderne il senso recondito.
La prossima volta magari amplio le argomentazioni in modo da renderle più immediatamente comprensibili; ma lo facevo per non annoiare te o altri.
non capisco...
ma ce l'hai con me? io non ho nulla con te...
perche' ho questa impressione di una voglia di conflitto? forse mi sbaglio... spero...
intendevo solamente dire che mi e' suonato un po' stonato e provocatorio quel tuo "dal forum delle persone e degli amici (cito il signor Hammer)"
vabon va lasso perdere...
gia' mi e' bastata la discussione con Saraceno... non voglio fare il bis.
il fatto stesso che Mittico, che non ti conosce, abbia avuto la stessa impressione ne e' la conferma, non credi?
che nascondi faccione verde? dimmi...
hammer lassa perde...
buon gusto ed educazione non si imparano.
p.s.: hammer ma se ci eliminano anche da qui dove andiamo? chiamo rev...non si sa mai!!
Due messaggi e siamo all'"acidello"; fai tutto da solo, a quanto pare, ti fai le domande e ti dai le risposte, formuli giudizi, in così brevi lassi di tempo. Non ho nulla in contrario, ovviamente, alla libertà di pensiero e di parola. Sono un po' meno incline a subire aggettivazioni o giudizi da persone che conosco pochissimo (diciamo, per nulla) e che si basano su supposizioni. E' tutto molto semplice e chiaro. Ma se hai necessità posso esplicitare ancora meglio.
lasciamo stare vah...
non credo sia il caso di farne una cosa grossa...
se ti sei offeso per l'acidello, ti chiedo scusa.
non era mio volere offenderti.