Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
loro stanno facendo un processo che, finora, sembra piu' serio di quello sportivo (fatto in una settimana) al quale vi riferite continuamente, all'interno del quale si sono inventati dei reati che non esistevano (non esisteva la continuazione e neanche la possibilita' che una somma di articoli 1 portasse a supporre un articolo, mi pare, 6), si sono casualmente scelte alcune telefonate da dare in pasto ai giornali e non altre, si sono zittiti testimoni che volevano parlare di una squadra in particolare, sostenendo che era anch'essa parte di un "clima generale", e in cui un ex dirigente dell'inter (che dopo quell'incarico si e' beccato una succosa consulenza in TIM) ha deciso, contro il parere del comitato dei saggi, di assegnare uno scudetto ad minchiam:dry:
e quindi? esistono sempre gli organi competente e sono LORO a dover dire se uno è colpevole o meno.
Se poi il processo è una farsa o meno non sta ad un giornale (di parte) deciderlo in toto, esistono gli organi anche per tale funzione e sono sempre LORO a doverlo fare.
e poi ci lamentiamo di SB? Mi pare un italiano medio in questo...se la giustizia è "contro" di me è sicuramenta una farsa, i pm sono tutti comunisti/interisti, ecc, ecc...bah
-
Citazione:
italointer
Solo quando sarà una pronuncia definitiva emessa da un organo di giustizia a dirlo.....e non i giornali o le chiacchiere al bar.
se non sbaglio la questioen di Recoba era definitiva... E non e' una cosa capitata ora. Per questo potresti rispondere... C'e' una sorta di omerta' in questo ambito o sbaglio?
-
Citazione:
Herbie 53
parlat anche del Genoa però!!!dai!!!
ok comincio io :barboni:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ok comincio io :barboni:biggrin3:
come ti permetti di parlar del Genoa:w00t:
-
..e ke palle.......gli interisti erano/sono onesti e voi eravate dei ladri, fattene una ragione, te lo dice un milanista :tongue:
-
Citazione:
L'inglese volante
qui non si parla di rosicamento , si parla di un vizietto interista ...
Poi sicuramente non toglieranno nulla all'Inter, pero' e' sempre peggio.
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
se non sbaglio la questioen di Recoba era definitiva... E non e' una cosa capitata ora. Per questo potresti rispondere... C'e' una sorta di omerta' in questo ambito o sbaglio?
"Recoba fu sospeso dall'Inter dall'1 febbraio 2001, in attesa della sentenza e subì una squalifica di 4 mesi, da giugno al 31 ottobre[2] (rientrò in campo il 2 dicembre a Bergamo contro l'Atalanta), nell'ambito del cosiddetto scandalo passaporti, vicenda che costò anche una penale di 2 miliardi di lire alla sua società di appartenenza, l'Inter. Nella stessa inchiesta fu condannato il direttore sportivo dell'Inter, Gabriele Oriali alla medesima pena. In campo sportivo, l'Inter non ebbe penalità di sorta, così come gli altri club coinvolti nello scandalo.
La giustizia ordinaria, con sentenza definitiva del 25 maggio 2006, sanzionò Recoba e Oriali con la pena di 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso, commutati successivamente in una multa da 25.400 euro." (f. wikipedia....non la più autorevole, ma va bene per riassumere).
Mi sembra che condanne e pene ci siano state.....o mi sbaglio?
-
Citazione:
giorgiorox
negano l'evidenza... perchè hanno comprato tutto e tutti
C'è chi può e chi non può, noi può
-
Citazione:
L'inglese volante
ma quale omertà?? l'inter ha pagato la multa e Recoba e Oriali hanno patteggiato. Quindi dire che non hanno pagato mi pare abbastanza falso.
Recoba fu sospeso dall'Inter dall'1 febbraio 2001, in attesa della sentenza e subì una squalifica di 4 mesi, da giugno al 31 ottobre[2] (rientrò in campo il 2 dicembre a Bergamo contro l'Atalanta), nell'ambito del cosiddetto scandalo passaporti, vicenda che costò anche una penale di 2 miliardi di lire alla sua società di appartenenza, l'Inter. Nella stessa inchiesta fu condannato il direttore sportivo dell'Inter, Gabriele Oriali alla medesima pena. In campo sportivo, l'Inter non ebbe penalità di sorta, così come gli altri club coinvolti nello scandalo.
La giustizia ordinaria, con sentenza definitiva del 25 maggio 2006, sanzionò Recoba e Oriali con la pena di 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso, commutati successivamente in una multa da 25.400 euro.
-
Citazione:
Herbie 53
come ti permetti di parlar del Genoa:w00t:
aoò lo hai chiesto tu:biggrin3:
e aggiungo juvecacchina