Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
son solo 11 calciatori fighetti, non è la patria :wink_:;)
Te sei leghista dentro......... ma ancora non l'hai scoperto, vedrai un giorno quando dipingerai il tuo insetto scoppiettate bavarese di verde con la foto dell'umberto sul serbatoio, ed il ricordino magnetico con calderoli che ti dice " Non correre , pensa a me" :biggrin3:
-
Idioti o no, ognuno è libero di tifare chi vuole.
-
Citazione:
Antriple
Ripensandoci, sono contento che accadano queste cose, saranno il miglior viatico verso la loro dissoluzione, stanno passando da proposte serie e discutibili, a cialtronate!!! aspettiamo con ansia che tornino ad essere un manipolo tristi manifestanti stile monarchici!!!
Citazione:
fedro
Io mi domando ancora com'e' possibile che gia' una volta con sta stronzata della Padania, la Lega si sia affossata ... mentre ora e' tornata in auge.
E il bello e' che non hanno cambiato di una virgola il programma, ANZI, si sono alleati con il "mafioso di Arcore " ( l'ha detto BOssi non io ) .
ODIO I LEGHISTI COME NON MAI.
Radio Padania e' da censurare, come pure il giornale ...
-
Citazione:
Anacleto68
Te sei leghista dentro......... ma ancora non l'hai scoperto, vedrai un giorno quando dipingerai il tuo insetto scoppiettate bavarese di verde con la foto dell'umberto sul serbatoio, ed il ricordino magnetico con calderoli che ti dice " Non correre , pensa a me" :biggrin3:
quando la lega nacque come partito di rivolta mi era pure simpatica,
ora vogliono potere poltrone e i soldi di roma ladrona (quelli che criticavano anni fa) e continuano sempre coi soliti proclami che non portano nemmeno + avanti loro stessi :wacko:
Ora i ministri sono loro e per d+ alleati col nano, quindi votali pure tu io di verde ho solo il vomito :sick::sick:
-
ogni tanto sono sopra le righe
-
Citazione:
papitosky
Questa è fantastica.
-
Citazione:
kkk
E' ora di finirla con questa Roma ladrona che affama il popolo padano e con questa squadra espressione di una nazione occupante.
ed io che pensavo fossi ironico:chair:
Grande Marcello che alle domande dei giornalisti su quella radio di buffoni (lo domostrano i fatti) ha risposto con un bel no comment...della seie è giusto dargli l'attenzione che meritano ovvero zero:biggrin3:
W l'italia e a fora li padani:w00t: che con i loro discorsi populisti che indirizzati alla pancia della gente ci hanno rotto il pacco....
....se tra 50 anni fossi dante mi piacerebbe vare una visita all'inferno per vedere la lega nord bruciare tra le fiamme degli inferi:rolleyes: che goduria:laugh2:
-
Citazione:
papitosky
Raramente :biggrin3:
-
Con un pò d'esilio si farebbe un pò di selezione
-
Citazione:
Intriplato
quindi votali pure tu io di verde ho solo il vomito :sick::sick:
In effetti io sarei molto + a nord di Bossi, anche se lui non lo sa, crede che dopo la Lombardia ci sia il vuoto