bell'acquisto complimentoni!
Visualizzazione Stampabile
bell'acquisto complimentoni!
...la più bella di tutte le naked, in foto non rende bene l'idea, dal vivo è un'Opera d'Arte miglior acquisto nn potevi fare :wink_:
Mi pare molto meglio la moto sulla sinistra della foto ...
molto bella
La speed è la speed , ha la sua storia e il suo grandissimo fascino . Ma salire su una ducati è come entrare nel tempio della tecnica .
Il telaio , le sospensioni , la distribuzione dei pesi per non parlare del motore .... è cosi avanti che la Jap nonostante i tanti soldi in piu i numeri da cpo giro ad oggi non riescono ad eguagliare questo primato tecnologico .
Ragazzi la speed per quel si paga è veramente un bellissimo acquisto, oltre che ch eesseer esteticamente ineccepibile .... ma la ducatona .... è un MOSTRO :)
certi particolari non mi piacciono, come il faro e quella piccola carenatura inferiore. è una bestia e le nostre strade gli stanno sicuramente troppo strette, avrei paura a portarla...
complimentoni ragazzo :tongue:
e buoni km con la tua nuova belva :wink_:
Pyth, sul piano tecnico siamo perfettamente daccordo, carta canta e dati alla mano e gas in mano, la SF è superiore senza dubbio.
Non concordo però sul discorso fascino che è una cosa completamente diversa e avulsa da quelle che sono le prestazioni, la componentistica, la tecnologia etc...
Nonostante la Speed non abbia più nulla da dire a livello tecnico (e siamo daccordo), resta una moto dal carattere molto marcato e che la rende unica.
Io non ho scelto la speed guardando i dati alle ultime pagine di motociclismo (anche se ovviamente contano) ma con il cuore, innamorandomi di ciò che è, della sua linea, dei suoi occhioni, del motore con quella costellazione di bulloni a vista etc...
Mi sono trovato una sera in veranda con la mia speed e la SF S di un caro amico parcheggiate a 10 cm dal naso e son stato mezz'ora buona a guardarle, che tu ci creda o meno mi sono alzato orgoglioso dipossedere una speed e fermamente convinto che resti la moto "esteticamente" più cazzuta del pianeta!
Visto che dici "quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... " significa che per te l'equazione è tecnica/potenza/tecnologia = fascino , ed è su questo che non concordo, perchè allora una moto come la bonnie dovrebbe essere del tutto priva di fascino mentre secondo me le esce da tutti i pori.
Oddio poi magari stiamo dicendo la stessa cosa ma mi sembra invece che abbiamo solo metri e mezzi di giudizio semplicemente diversi :wink_:
forse stiamo proprio dicendo la stessa cosa, o quasi, io non ho detto che la SF vista la sua superiorità tecnico/innovativa verso la Speed ha più fascino della Speed, ho detto che secondo me la Speed (1050) di fascino ne ha poco, e che secondo me le moto con fascino sono altre, tipo T509, T309, Daytona T595 (esempi per rimanere in Triumph) .... alri esempi di moto con fascino di altre marche ce ne sono tante .... Guzzi, Laverda, Triumph d'epoca, Honda RC30, ecc.ecc. queste sono moto che per me hanno fascino :wink_: