Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetMarcoTriple
fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:
http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg
Porca pupazza che foro!! :cry:
Quoto il buon Fenix, la sua soluzione mi pare la più idonea!! Ghiaccioli freschi freschi dell'antro anale!!! :laugh2:
-
l'unico rimedio anche se costoso....e' assicurarla magari non riavrai la tua amata moto ma almeno i soldi per ricomprarla quelli si!
-
infatti 800 eurozzi spesi ,forse, bene.
-
Citazione:
MIRKTRIPLE
nn avete capito l'uso della catena per forza vi rubano la moto.....:chair:
va tenuta arrotolata alla mano e dovete stare appoggiati ad un muro in vicinanza alla moto, come arriva il furbo di turno gliela dovete gentilmente tatuare sulla schiena e in faccia!!!!!!!!
nn ha l'opzione gps ma come antifurto e molto funzionale!!!!:risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
x contrastare l'effetto dell'azoto liquido ci vuole una catena in ferro dolce...rimane più elastica e non diventa fragile rispetto a quella temprata...di contro te la tranciano come nulla..ma chi và in giro con una trancia abbastanza grande x troncare uno spessore di almeno 10/12mm?
Citazione:
StreetMarcoTriple
fra pochi giorni è un anno che ci provarono...e ci penso ancora...anche perchè riuscimmo a difenderla con non poche difficoltà e qualche buco da 7,65 nel serbatoio... ;) tristissima come cosa,ma bisogna prendersela a filosofia...non esci? torni presto? sempre teso? e se capita capita...io dopo l'esperienza di un anno fa...ci torno anche alle 4 di notte e me la godo almeno...così non ho rimpianti...anche l'antifurto sonoro ho tolto!!! ps...per chi mette il blocca disco: 1 minuto...svitano il disco e lo lasciano appeso alla ruota...fidatevi molte volte fanno così se la ruota non è ancorata a qualcosa!!!
un anno fa:
http://img21.imageshack.us/img21/3241/11072009366.jpg
una curosità?:blink: ma il foro in foto è il risultato di un colpo di un 7.65 o è un paragone?:ph34r:
Citazione:
rez
Una pistolettata in testa e basta. Non meritano altro.
Se hanno fame ci sono tante associazioni che possono dare loro un pasto.
Sono da eliminare, per voi so che non è una giusta motivazione, ma x me si.
La maggior parte di questa gentaglia lo fa solo per poi comprarsi macchine, droga, o altre cose non dispensabili per vivere.... io come tutti voi credo , mi alzo ogni mattina alle 7 e lavoro minimo 10 ore al giorno, pago le tasse e seguo le regole dello stato per poter permettermi certi "capricci" quindi non accetto che un escremento del genere invada la mia proprietà e si prenda ciò che vuole senza aver nessuna conseguenza in caso venga beccato.
Ci vorrebbe veramente una bella pulizia nelle nostre città...
ti straquoto in tutto...mi spiace x il processo e spero si risolva tutto x il meglio...
...ma almeno qualche soddisfazione te la sei tolta:w00t::w00t::w00t:...e hai fatto bene:coool:
-
mi sà che questi hanno visto l'ultimo film di fast and furious...:ph34r:
comunque spero che si sbaglinoe si congelino le mani....:dry:
-
-