Visualizzazione Stampabile
-
pongo alcune domande :ma ste moto che fine fanno?le forze dell ordine intendono far qualcosa o se ne fottono?e' eloquente che c'e' una rete ben organizzata che gestisce questa moria di mezzi a 2 ruote!!!
non se ne puo' piu' veramnete bisogna dorrmici sopra per essere sicuri!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cubo23
pongo alcune domande :ma ste moto che fine fanno?le forze dell ordine intendono far qualcosa o se ne fottono?e' eloquente che c'e' una rete ben organizzata che gestisce questa moria di mezzi a 2 ruote!!!
non se ne puo' piu' veramnete bisogna dorrmici sopra per essere sicuri!!
La repressione dei furti e dei cosidetti reati minori è assolutamente lasciata al caso.
Per una serie di motivi diversi: mancanza di soldi, mancanza di personale preparato, mancanza di volontà, assoluto menefreghismo della magistratura, e tempi giudiziari di una lunghezza esorbitante.
Sono reati che creano allarme sociale......ma non gliene fotte nulla a nessuno.
-
Citazione:
luka
Alla faccia del gazzo!!!!!:ph34r:
appunto....:ph34r:
-
Non esiste rimedio contro i fottuti ladri,
prendono quello che vogliono
-
Citazione:
noris
Non esiste rimedio contro i fottuti ladri,
prendono quello che vogliono
:mad:Verissimo:mad:
-
Citazione:
357magnum
La repressione dei furti e dei cosidetti reati minori è assolutamente lasciata al caso.
Per una serie di motivi diversi: mancanza di soldi, mancanza di personale preparato, mancanza di volontà, assoluto menefreghismo della magistratura, e tempi giudiziari di una lunghezza esorbitante.
Sono reati che creano allarme sociale......ma non gliene fotte nulla a nessuno.
credo che fra non molto andrà di moda il fai da te,sai la gente dopo un po' si stufa,poi trovi quello che magari gli han ciulato due volte la moto e ne fa una missione:biggrin3:
-
io agisco poi dopo mi faccio venire i pensieri................................
la bomboletta di azoto glie la metto su per il culo e poi spruzzo .................chi mi conosce sa che in certi casi certe cose sono capace di farle.................................................
ho un bel po di terra ..........................................
-
Citazione:
pretoriano
la bomboletta di azoto glie la metto su per il culo e poi spruzzo .................chi mi conosce sa che in certi casi certe cose sono capace di farle.................................................
Ucci ucci......sento odore di mortucci.....
-
Citazione:
pretoriano
approvo al 100%
-
Citazione:
357magnum
Sai bene che in realtà...non ne sarei capace.
Non mi sporco io per loro (ma il pensiero viene..non lo nego)
Difficile crederti leggendo il tuo nick :ph34r::biggrin3: