Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me pare che la Nazionale sia stata tra le migliori, e tutto sommato superiore alle mie (scarse) aspettative.
I ventidue ormai sono questi per cui suggerisco di smettere di direr doveva portare tizio, doveva portare caio.
Poi se qualcuno pensa che con Boriello Cassano, o addirittura Cossu avremmo spaccato tutto liberissimo di farlo: a me sembra poco probabile.
Non commento Intriplato ormai impegnato in una sua guerra personale con Lippi, in attresa di poter scrivere: ve l' avevo detto!!!
La qual cosa succederà prima o poi.
Per parte mia considererò un successo straordinario arrivare in semifinale.
Miglior squadra finora: Germania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
votalele
Anche a me pare che la Nazionale sia stata tra le migliori, e tutto sommato superiore alle mie (scarse) aspettative.
I ventidue ormai sono questi per cui suggerisco di smettere di direr doveva portare tizio, doveva portare caio.
Poi se qualcuno pensa che con Boriello Cassano, o addirittura Cossu avremmo spaccato tutto liberissimo di farlo: a me sembra poco probabile.
Non commento Intriplato ormai impegnato in una sua guerra personale con Lippi, in attresa di poter scrivere: ve l' avevo detto!!!
GRAZIE alla RAI HD .... e alle VUVUZELAS
-
Citazione:
votalippi
te Votalippi ci sei o ci fai ? :blink::blink::wacko:
ti ho già spiegato che non mi importa se e quando esce l'italia, a me Lippi sta sul caxxo cmq, anche se rivince il mondiale, ti è + chiaro ora ?
ha scelto i giocatori in base a non si capisce quali criteri, e fa commenti da bar in televisione da demente, e non accetta i fischi del pubblico,
ora forse avrai capito cosa intendo, forse........:wacko:
cmq forza azzurri e a casa Lippi ;)
e votalippi :D
http://img690.imageshack.us/img690/7665/41438016.jpg
-
Citazione:
fearless
ieri con la partita fra spagna e svizzera si è conclusa la prima giornata x tutte le squadre del mondiale.
beh....alla luce di quanto espresso sul campo dalle ipotetiche "big" mi sento di assolvere in pieno la nostra ITALIA!
Attacco escluso penso che la nostra squadra sia stata una di quelle che ha giocato meglio....forse in molti diranno che ciò sta a significare un livello assai mediocre del torneo...:rolleyes:
comunque se alla Vigilia del torneo avevo poca fiducia nei nostri mezzi ora penso positivo :rolleyes:
che ne pensate?
Quoto!
-
@intriplato: mi sa che l' unico che non capisce i criteri con cui Lippi ha fatto le sue scelte sei tu.
Ha portato 5 o 6 campioni del mondo, il capocannoniere del campionato ( aimè non è Balotelli) più sei sette che sono stati i migliori nel campionatyo( o forese si vuole discutere Montolivo, Marchisio Di Natale) un po' di giovani 9riscito e compagnia. Queste sono le scelte . Cadomai criticate la federazione che gli ha rinnovato il mandato.
"Ippi le palle le ha si vede cosa ha detto sui politici che tifano contro, cosa ha detto ai giornalisti che criticano, e cosa ha detto ai @armigiani rugbisti che fischiavano...
Pensa al rugby che li te ne intendi...
-
Citazione:
votalele
@intriplato: mi sa che l' unico che non capisce i criteri con cui Lippi ha fatto le sue scelte sei tu.
Ha portato 5 o 6 campioni del mondo, il capocannoniere del campionato ( aimè non è Balotelli) più sei sette che sono stati i migliori nel campionatyo( o forese si vuole discutere Montolivo, Marchisio Di Natale) un po' di giovani 9riscito e compagnia. Queste sono le scelte . Cadomai criticate la federazione che gli ha rinnovato il mandato.
"Ippi le palle le ha si vede cosa ha detto sui politici che tifano contro, cosa ha detto ai giornalisti che criticano, e cosa ha detto ai @armigiani rugbisti che fischiavano...
Pensa al rugby che li te ne intendi...
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
-
quello che ha detto ai parmigiani che fischiavano francamente poteva risparmiarselo... lui che non ha mai fatto un cazzo, se non giocare e prendere miliardi di lire/milioni di euro, in tutta la vita...
-
vediamo cosa facciamo domenica....