Visualizzazione Stampabile
-
eccomi quà..appena tornato da una due giorni per noi stupenda..mi associo ai complimenti fatti a pippo per la sua organizzazione e cortesia per tutto..i partecipanti sono stati tutti stupendi...veramente..gente con cui è un piacere condividere tutto..cosa dire ancora...meglio di cosi non poteva andare...alla prossima volta.
-
Ciao a tutti sono appena rientrato a casa...dopo aver pernottato da tigre siberiana che ringrazio ancora una volta per la sua disponibilità!!:wink_:
Ma dopo aver beccato insieme a tigre tutta quella pioggia sabato e poi un altra bella scorpacciata sta mattina da salerno fino a cosenza e aver percorso 2150Km circa devo assolutamente dire che ne è proprio valsa la pena!!!
grazie pippo per aver organizzato il tutto...ho conosciuto veramente tanta bella gente e spero tanto di rivedervi al più presto!!!:wink_:
-
-
raduno tiger...
io volevo ringraziare: chi ha lanciato l'idea, chi ne ha preso atto e l'ha messa in pratica, e noi che l'abbiamo fatto diventare un'evento... nonostante meteo contro.:w00t:
inoltre un grazie particolare a pippo (per simpatia, pazienza e per aver parlato di tutti)
dico che è stato un vero piacere conoscere persone come voi (tutti i presrenti) che è da ripetere al più presto.
complimenti a chi è venuto da lontano sfidando meteo e gufi.
e infine volevo dire che sarei disposto a organizzare qualcosa in toscana prima della fine della stagione...se vi interessa fatemi sapere, e io mi muovo (se trovassi un toscano che mi da una mano, non ci sputo)
di nuovo grazie
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
....con calma ....facciamo rientrare gli avventori:wink_:
(ad es. Vulcano vaga ancora incontrollato in Umbria....ah ah ah)
Stamattina l'ho incontrato che faceva su e giù nella E45 (all'altezza del lago di montedoglio) in cerca qualche speed (minkia quanto pioveva!!!). Qualcuno lo fermi!!!
Tornando a noi mi sono davvero divertito (400 km di ritorno sotto il diluvio a parte) e alla fine il tachimetro indicava 999,6 km
-
@vulcano: ma quanti limoncini ti sei sparato pure oggi? Hai metto 3 volte le stesse foto!!!
PS: cosa volevano al telefono della locanda? :laugh2::laugh2:
-
Vulvano domani c'è il raduno delle Arna a Spotorno,tu ci sei ???
-
Citazione:
Lelehellas
@vulcano: ma quanti limoncini ti sei sparato pure oggi? Hai metto 3 volte le stesse foto!!!
PS: cosa volevano al telefono della locanda? :laugh2::laugh2:
non so perche ma...........ne carico 20 e me ne mette solo 3! ahhhhhhhhhhh
oggi solo due..........
ca@@o quanta acqua !
dalle 7 30 di questa mattina alle 18 30!
Citazione:
winter1969
Vulvano domani c'è il raduno delle Arna a Spotorno,tu ci sei ???
ovvio in due giorni ho fatto 984 km di cui 400 sotto il diluvio!
sono il numero uno!
-
Grandi tutti, mi fa piacere vedere che nonostante il maltempo vi siate divertiti, come è stato per noi al raduno Street! :bravissimo_:
-