Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
:ita::ita::ita::ita::laugh2:uno come Balotelli ...comunque non era da lasciare a casa!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Nella nazionale serve chi "inventa" la giocata e non ne vedo,speriamo bene,con quello che si è visto fino ad ora non siamo i peggiori.
ma con pepe e montolivo ci arriviamo in area tranquillamente, vorrei ricordarti che 4 anni fa non abbiamo vinto con del pelo e totti.
non condivido la tua analisi.
Citazione:
Torta
:ita::ita::ita::ita::laugh2:uno come Balotelli ...comunque non era da lasciare a casa!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
pompettelli... sarebbe durato poco... lippi dopo due giorni... l' avrebbe preso per le recchie e spedito a casa! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Segy
ma con pepe e montolivo ci arriviamo in area tranquillamente, vorrei ricordarti che 4 anni fa non abbiamo vinto con del pelo e totti.
pompettelli... sarebbe durato poco... lippi dopo due giorni... l' avrebbe preso per le recchie e spedito a casa! :biggrin3:
analisi ?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes:
guardate che e' successo ala francia..........
-
Citazione:
Segy
Vincere un mondiale con le invenzioni di un terzino (Grosso) e uno stopper (Materazzi) è un'eccezzione non la regola.
-
Citazione:
flag
analisi ?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes:
guardate che e' successo ala francia..........
l' allenatore della francia andrebbe mandato in analisi!:biggrin3:
-
uppo
Citazione:
winter1969
Vittoria facile
-
Citazione:
winter1969
Vincere un mondiale con le invenzioni di un terzino (Grosso) e uno stopper (Materazzi) è un'eccezzione non la regola.
solo maradone vince il mondiale da solo. è necessaria la difensa per vincere il mondiale, ed è grazie a quella che 4 anni fa abbiamo alzato la coppa.
a mio avviso! :coool:
-
Citazione:
Segy
solo maradone vince il mondiale da solo. è necessaria la difensa per vincere il mondiale, ed è grazie a quella che 4 anni fa abbiamo alzato la coppa.
a mio avviso! :coool:
Perchè la difesa di oggi ti sembra affidabile ???
-
partita difficilissima......:coool: