Visualizzazione Stampabile
-
ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma da qui a farne un falò ne corre!!! mai sentito parlare di convivenza civile? in una comunità si usa sai? cmq tu non parli di politica, fai solo del razzismo gratuito...quindi e megli che taci e basta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da El Ghigno
Visto che vengo chiamato in causa!...... nn sono io che ho iniziato con il parlare di politica! per quanto la cosa mi piaccia molto! MC si è sentito chiamato in causa, peggio per lui! ed io gli ho detto di evitarmi! I napoletani nn mi piacciono, sono tutti uguali, è la loro mentalità che a me nn piace! ne conosco troppi, e tutti uguali, parenti compresi!......potrà nn piacere, ma ho il diritto di pensarla come voglio!.....evitate di parlare di politica, ergo fine dei problemi! se si parla di moto ben venga! nn credo sia giusto aprire un post, su ciò che è accaduto, se qualc1 si sente di parlare con me, esistono i messaggi in privato! come le offese gratuite di qualche piccolo,uomo! come citigym1984
Premetto per mia natura mi faccio gli affari mia ...
Forse per quello che ho detto, ti senti chiamato in causa... dico forse...
Bene come ho detto, non giudico te, per me avete ragione entrambi...solo come dire... forse ci sei andato un po pesante ....tutto qui.
Cmq, a me personalmente non hai fatto niente ....
Quindi se ti ritieni offeso per quello che ho detto mi spiace.... ma il mio era solo un modo di pensare ...credo il rispetto sia importante in ogni caso.
Ok? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma da qui a farne un falò ne corre!!! mai sentito parlare di convivenza civile? in una comunità si usa sai? cmq tu non parli di politica, fai solo del razzismo gratuito...quindi e megli che taci e basta!!!
Infatti, visto che ognuno ha un proprio pensiero.......io sono razzista, e nn me ne vergogno!...... senza offesa, ma ki dovrebbe tacere quì sei proprio tu!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Premetto per mia natura mi faccio gli affari mia ...
Forse per quello che ho detto, ti senti chiamato in causa... dico forse...
Bene come ho detto, non giudico te, per me avete ragione entrambi...solo come dire... forse ci sei andato un po pesante ....tutto qui.
Cmq, a me personalmente non hai fatto niente ....
Quindi se ti ritieni offeso per quello che ho detto mi spiace.... ma il mio era solo un modo di pensare ...credo il rispetto sia importante in ogni caso.
Ok? :wink_:
No problem......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aletannica
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.
No Billy! per lavoro, ho anche a che fare con loro, e sono sempre loro a creare migliaia di problemi! se una persona arriva a farsi una idea di ceret persone, un motivo c'è!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ho letto tutto il post...è inutile sorprendersi dell'imbecillità...sono sicurissimo che chi è aggressivo nascondendosi dietro un nickname, per di più introducendo un elemento di disturbo quale può essere una fede politica ostentata...nella quotidianità prende le tottò da mamma e papà...si chiama frustrazione...disagio sociale...
mi piacerebbe fare due chiacchiere con queste persone...ma a 4 occhi...sai gli schiaffoni "verbali" che partono!!! :ph34r:
Sono a Latina, quando vuoi parlarmi, nn ci sono problemi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da El Ghigno
Sono a Latina, quando vuoi parlarmi, nn ci sono problemi!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ragazzi calmatevi ...................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Io sono calmissimo! al contrario di qualc1altro!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ciao samuel...è che davvero mi sto divertendo da pazzi con questo!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: