Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tat14
per me il video è truccato.
a 300 km orari non puoi fare i cambi di direzione con quella agilità..
comunque è un pirla lo stesso!
A parte che i 300 non li ha mai toccati cosi come non ha mia toccato i 299.
Sul digitale tra un riflesso di luce e l'altro ...quella velocità non è mai stata toccata. Almeno dal primo video che ho visto, vale a dire quello in cui lui si ferma al casello per pagare e dopo si piazza davanti alle telecamere per mettersi i guanti. Pirlone....anche per questo che l'hanno preso.
L'altro video non l'ho visto. Cmq i video truccati sono quelli di ghost rider sulle velocità assurde in mezzo al traffico. Cambi di direzione repentini a 270 / 280 kmh. Ma quando mai. Che poi sia immenso e super matto nelle cose che fà....vabbè...quello è un altro discorso.
Io penso che il centauro in questione non ha modificato alcuno il digitale...
-
lo penso anch'io che non abbia modificato nulla
ho letto sul La Stampa, che sono risaliti a lui anche per il casco, repsol, venduti in italia 300 pezze di cui 4 nella provincia di alessandria.
-
-
-
su youtube forse lo trovi
-
-
Citazione:
basjoe
:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
Mi sà che ha pure pagato con la carta di credito :wacko: . Altra caxxata. E dopo quel gran parlare ai telegiornali sul fatto che erano sulle tracce del centauro, lui che fà.....lascia la telecamera con la staffetta, che serve per l'aggancio sul manubrio della moto, a casa. E il casco? Pure quello...a casa? La tuta e i guanti.....:blink: ...pure....quelli....:cry:
Sarà bravo a portarla ma un pirlone in tutto il resto.
Credo che nn se l'aspettasse...
alla fine,da qnd han comunicato al tg,a quando l'han bek,son passati 2gg!
-
e ora hanno beccato il suo socio con l'rsv1000
eccovi il link
http://www.repubblica.it/2006/11/mot...eo-pirata.html
-
adesso li prendon tutti...
voglio diventare ghost rider!!!!