Visualizzazione Stampabile
-
-
info
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh dimmi
Grazie D.
Mi sembra di capire che ne sai parecchio anche di software, oltrechè di giochi e, ovviamente ... moto! :coool:
Il cugino di un amico, di un mio amico ... mi ha detto che esiste una "card" sulla quale puoi copiare i giochi della DS dal web ... :ph34r:
Ti risulta? Conosci qualche link? E prima di tutto, potresti indicarmi dove posso trovare questa "card"? :rolleyes:
Vistal' infinità di giochi, e il loro prezzo ... potrebbe essere una "soluzione" interessante... :wink_:
-
Citazione:
J@n
Grazie D.
Mi sembra di capire che ne sai parecchio anche di software, oltrechè di giochi e, ovviamente ... moto! :coool:
Il cugino di un amico, di un mio amico ... mi ha detto che esiste una "card" sulla quale puoi copiare i giochi della DS dal web ... :ph34r:
Ti risulta? Conosci qualche link? E prima di tutto, potresti indicarmi dove posso trovare questa "card"? :rolleyes:
Vistal' infinità di giochi, e il loro prezzo ... potrebbe essere una "soluzione" interessante... :wink_:
Primo!!!! :winner_1:
ne vendono una qua sul forum...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntendo-ds.html
-
-
Citazione:
D74
aborro queste cose....
e ci credo... hai tutto gratis................:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
GRAZIE!
Citazione:
Uzz
Perfetto. Grazie!
:bravissimo_:
Ora che recupero questa "R4", sai anche indicarmi se, e magari come, si scaricano i giochi dal web ... ?
Considera che non sono un manico in fatto di software ...
-
Citazione:
Uzz
e ci credo... hai tutto gratis................:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no, quello che mi interessa me lo pago.....me lo chiappo usato :rolleyes:
aggratis mi arrivano solo quelli con software house microsoft e nemmeno tutti... :cry:
-
Citazione:
D74
no, quello che mi interessa me lo pago.....me lo chiappo usato :rolleyes:
aggratis mi arrivano solo quelli con software house microsoft e nemmeno tutti... :cry:
effettivamente non ho considerato il mercato dell' usato ... ! :rolleyes:
Grazie D e Uzz! :coool:
-
Citazione:
D74
eh dimmi
quanto è bello quando arrivi a manetta col day e in staccata ti fai sinistra destra in stoppie:w00t::biggrin3:?:wub:
l'han fatto proprio realistico...lo fa davvero:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
quanto è bello quando arrivi a manetta col day e in staccata ti fai sinistra destra in stoppie:w00t::biggrin3:?:wub:
l'han fatto proprio realistico...lo fa davvero:biggrin3:!
che visuale usi?