Visualizzazione Stampabile
-
:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:
è vero :cry: :cry: :cry: ........................ come AVP :blink: :blink: .... ma tu guarda se devo avere come amici sti due :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Raiden
allora signor presidente ho eseguito tutti i controlli e posti i vari sistemi di sicurezza:
rete metallica ad alto voltaggio
filo spinato
fossato per pescicani e coccodrilli
10 cani addestrati e comandati da ray
20 vigilanti dotati di manganello pistole e spray al peperoncino e foto avp (per riconoscerlo e buttarlo fuori)
telecamere daperttutto ( e sottolineo l'ultima parola)
ed io tranquillo su una scrivania controllare i vari monitor e dare ordini.
non scordo nulla tranne la lista dei non invitati, iniziamo:
avp (vicepresidente)
membro sommossa
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
che dire ..... la vigilanza è praticamente perfetta ...... ekko se riusciamo anche a fare qualche cosa per il vICE grazie ...... a sua scelta :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica :mad: :mad: :mad:
non sei carino affatto
poi non si tratta di quello che sono leggende
il petti fa anche commercio equo e solidale
equo nel senso che da.....equamente in parti uguali......
solidale perche' solidarizza e gli riesce beneeeeeeee
piuttosto mambrucco della bassa pratese
si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi
e li mandiamo a gagher?
-
L'importante è che non li porti a pranzo dove hai portato me!!! Sai com[, non a tutti piace l aglio!!!
-
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry:
è vero :cry: :cry: :cry: ........................ come AVP :blink: :blink: .... ma tu guarda se devo avere come amici sti due :blink: :blink: :blink:
Bhè il fatto è che per adesso non ce l'ha, ma dopo quella cena di sicuro l'avrà :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
black bomber
non sei carino affatto
poi non si tratta di quello che sono leggende
il petti fa anche commercio equo e solidale
equo nel senso che da.....equamente in parti uguali......
solidale perche' solidarizza e gli riesce beneeeeeeee
piuttosto mambrucco della bassa pratese
si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi
e li mandiamo a gagher?
Bhè io dovrei esserci se parli della cena, ho fissato un'incontro con il petty, molto ravvicincato :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
dott_speed
che dire ..... la vigilanza è praticamente perfetta ...... ekko se riusciamo anche a fare qualche cosa per il vICE grazie ...... a sua scelta :wink_: :wink_:
va bene capo ma lo deve tenere legato.........
-
Citazione:
Raiden
va bene capo ma lo deve tenere legato.........
No Raiden basta una bottarella in testa leggera tanto arrivi subito li non ci sono problemi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
No Raiden basta una bottarella in testa leggera tanto arrivi subito li non ci sono problemi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
un ottimo consiglio supervisore...:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
L'importante è che non li porti a pranzo dove hai portato me!!! Sai com[, non a tutti piace l aglio!!!
ekko tu sei il solito elemento che di mille cose che ti sei mangiato e hai bevuto ... ti ricordi solo l'unica ( negativa) per te ... ciccio se non ti piace l'aglio :dry: :dry: ... so caxx tua :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
ekko tu sei il solito elemento che di mille cose che ti sei mangiato e hai bevuto ... ti ricordi solo l'unica ( negativa) per te ... ciccio se non ti piace l'aglio :dry: :dry: ... so caxx tua :mad: :mad: :mad:
Haddaveni il giorno che mi veraai a trovare!!! Mi vendicherò di tutto ciò di male che mi dici!!!