:blink: ce ne sono ancora in italia? :tongue::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Premetto che da quando hanno messo il numero di stranieri libero nelle squadre son finiti di nascere talenti come punte e fantasisti , infatti è da anni che l'italia raccatta figuracce un pò dappertutto ...... il fatto di aver vinto il mondiale 4 anni fà è stata una emerita botta di culo ( ditemi quante volte hanno perso partite ai rigori.... a memoria mia tutte!!!) , mi ha reso felice certo è l'unica squadra di cui seguo le partite, ma ero consapevole che ai successivi impegni saremmo tornati agli antichi fasti!!!
Aspetto che rimandino gli stranieri, tutti, a giocare a casa loro e si sforzino di far crescere qualche giovane che attualmente è adombrato e sacrificato dagli innumerevoli attaccanti e punte trapiantati nel nostro campionato....
Riguardo alla rosa di questo mondiale mi auguro che sentano sulla coscenza la vergogna che ci hanno fatto provare con le loro deludenti(e gli regalo) prestazioni in campo ......... almeno finchè non montano sui loro yacht ormeggiati in posti da nababbi!!!:sick::sick:
tutti in miniera
buongiorno Italia e gli spaghetti al dente un partigiano come presidente...:cry:
YouTube Video
Premetto che non capisco niente di calcio,proprio non mi piace.Quello che vorrei mi fosse spiegato è questo:I SOLDI CHE PRENDONO DA DOVE VENGONO?
Perche' se sono di :abbonamenti stadio,sponsor,lotterie.........ok ma se sono anche solo in minima parte di altra provenienza,come temo,allora.........mi girano le palle
migliorare la nazionale italiana? bene, che comincino a rimettere il limite dei 3 stranieri in campo nel campionato italiano....altrimenti come possono pretendere di avere un ricambio generazionale ad un livello decente???
e per quelli che pensano a cassano e balotelli: balotelli al mondiale sarebbe durato 5 minuti in campo,testa di cazzo com'è...e cassano a mio parere non è tutto sto fenomeno..ma cmq anche ci fossero stati loro non sarebbe cambiato niente,visto che la difesa è composta da vecchi.
se Prandelli non va richiamano Lippi ancora ?? :cry::cry: