Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mammamia :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
a Herbie ho mandato un sms di cordoglio :rolleyes: ma mi ha pregato di lasciarlo stare, me ne ricorderò quando Genoa batterà il parma :oook:
son tutti comodi a salire sul carro dei vincitori :dry:
se leggi i 3D dei giorni scorsi capirai che ha molto sofferto......neanche una carrellata di gnocca l'ha tirato su.......beh in effetti tirarlo su per lui era davvero un miracolo......:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
a Herbie ho mandato un sms di cordoglio :rolleyes: ma mi ha pregato di lasciarlo stare, me ne ricorderò quando Genoa batterà il parma :oook:
son tutti comodi a salire sul carro dei vincitori :dry:
io col carro ti investo...:dry:
schifoso crociato:dry:
è colpa tua:cry:
-
comunque lippi, nel congedarsi dai tifosi e nell'assumersi le responsabilita' della disfatta, ha dichiarato che impieghera' parte del suo tempo libero in una associazione di volontariato , da lui fondata, che si propone di trovare un lavoro ai parmigiani
:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
se leggi i 3D dei giorni scorsi capirai che ha molto sofferto......neanche una carrellata di gnocca l'ha tirato su.......beh in effetti tirarlo su per lui era davvero un miracolo......:w00t:
http://img341.imageshack.us/img341/545/zoo1ri2.jpg
-
Citazione:
flag
comunque lippi, nel congedarsi dai tifosi e nell'assumersi le responsabilita' della disfatta, ha dichiarato che impieghera' parte del suo tempo libero in una associazione di volontariato , da lui fondata, che si propone di trovare un lavoro ai parmigiani
io ho sentito dire che sarà il nuovo allenatore del Parma calcio futbol cleb!!!!!:coool:
e che porterà tutti gli eroi di Berlino Cannavaro Grosso ecc..ecc
-
Citazione:
Herbie 53
io col carro ti investo...:dry:
schifoso crociato:dry:
è colpa tua:cry:
mia ??? io vi avvisavo che Lippi non ne capiva un cazzo ma tu e votalele e atri insistevate,
siete dei suclòn e basta ! :mad:
-
Citazione:
Intriplato
mia ??? io vi avvisavo che Lippi non ne capiva un cazzo ma tu e votalele e atri insistevate,
:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
flag
delle sue ammissioni di colpa ci facciamo na pippa, ha fatto tornare a casa gli azzurri al 1° turno, se non te ne sei accorto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
invece di fare le previsioni sugli allenatori della nazionale dacci sei numeri buoni per il superenalotto......veggente subito!!!!!!!!!!!!1:coool: