Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
hihi obsolete era una frecciata tirata con maestria...per vedere come reagiva..test superato
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
renz
sono in grado di eiucularti in un orecchio a due metri e 35 cenimetri di distanza:w00t:
:wink_:
:blink::blink:
-
Citazione:
miss_valentine
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
dai facciamo la pace valentina...facciammo allamore non facciamo la guerra:wub:
-
Citazione:
renz
Fai pace con te stesso, io non sono in guerra :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Suona come un cortese invito a intrattenersi con Federica :biggrin2:
-
Citazione:
miss_valentine
mmm vedo che sai come farti "apprezzare" dalle DONNE!!!!:wink_:
-
Renz in fin dei conti è come di ci tu
qualora ci sono scambi ci sono anche pagamenti , tutti i rapporti di scambio sono una forma di prostituzione
una sega è un po' voler ritrovare se stessi
-
Citazione:
renz
Citazione:
miss_valentine
direi che fa pace con se stesso dalla pubertà
-
Citazione:
renz
pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...
la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...
e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega
CVD!
Questo è esattamente il tipo di messaggio cui mi riferivo, ieri, nell'altro tuo 3d...:rolleyes:
Citazione:
renz
sono in grado di eiucularti in un orecchio a due metri e 35 cenimetri di distanza:w00t:
:wink_:
Benvenuti al circo! :evil:
Venghino, signori, venghino!
-